Come cambiare l'olio in una Ruota Artigiano assale di sterzo Serie 650 Lawn Mower

   March 13

Il nome Artigiano è sinonimo di strumenti di Sears ed è stato per decenni. Il nome Artigiano, tuttavia, non era il nome originale per la linea strumento del grande magazzino. Sears ha acquistato i diritti per il nome Artigiano dal Marion-Craftsman Tool Company per $ 500. Nel 1934, Sears ha ampliato la lineup Artigiano offrendo tosaerba per la prima volta. Cambiare l'olio nel 650 rotante rasaerba posteriore a propulsione Artigiano richiede molta cura, come si deve ribaltare la falciatrice sopra per scaricare l'olio.

istruzione

1 Trova il filo della candela sulla parte anteriore del motore Briggs & Stratton. Afferra il raccordo candela - la parte in gomma di spessore sulla estremità del filo - e tirarlo via dalla candela con un movimento rotatorio.

2 Impostare una piccola vaschetta di scarico vicino al motore, sullo stesso lato come il tappo olio - si noti l'asta rimane attaccato al tappo. Svitare il tappo del serbatoio dell'olio e inclinare il rasaerba verso la vaschetta di scarico. oscillare delicatamente il tosaerba avanti e indietro per ottenere il più olio dal motore il più possibile.

3 Impostare il tosaerba indietro sulle quattro ruote volta tutto l'olio è fuori del motore del rasaerba. Pulire l'olio fuori della scocca e del motore, con un panno pulito, privo di lanugine. Inserire un imbuto nel foro di riempimento olio.

4 Versare l'olio motore SAE 30 con una classificazione SG-SL nel foro di riempimento dell'olio in 3-once. incrementi - consentono l'olio di stabilirsi per circa un minuto ad ogni incremento. Pulire l'astina con un panno pulito e privo di lanugine, stringere il tappo riempimento olio sul motore e togliere di nuovo. Controllare il livello dell'olio sull'astina. Ripetere questa operazione fino a quando il livello dell'olio raggiunge la tacca "Full" sull'astina. Il motore contiene un totale di 20 once. di olio, ma l'ammontare della ricarica dipende da quanto l'olio che si ottiene dal motore.

5 Serrare il tappo di riempimento olio sul motore. Premere il filo della candela di nuovo sulla candela.

6 Prendere l'olio ad un centro-riciclo dell'olio usato per lo smaltimento. Molti negozi di ricambi auto prendono olio vecchio gratuitamente.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com