Come sbarazzarsi di ossigenazione Da auto vernice

   March 13

L'ossigenazione sulla vernice di un'auto avviene principalmente dall'esposizione ai raggi UV. La vernice inizierà a svanire, e ci possono essere "patch" sulla vernice in cui sembra come se uno strato di vernice trasparente o di vernice è stata strappata via la macchina. Mentre è possibile sbarazzarsi di questo danno, si deve prendere presto. In caso contrario, il danno sarà permanente e si dovrà ridisegnare l'intero veicolo.

istruzione

1 Assicurati che il tuo auto è stato di sole diretto per un po ', e che di affrontare questo in una zona ombreggiata (un garage è la cosa migliore). Bagnate una quantità generosa di crema di taglio sulla zona della vernice della vettura che si desidera lavorare. crema di taglio è uno smalto pesante che taglia in vernice trasparente. Questo potrebbe sembrare paradossale a raggiungere l'obiettivo di ripristinare la vernice trasparente e contribuendo a sbarazzarsi di ossigenazione, ma è necessario per appianare la superficie della vernice trasparente, e la crema di taglio lo farà.

2 Lavorare la crema nella vernice utilizzando un buffer orbitale. Inizia il valore più basso e aumentare gradualmente la velocità. Si dovrebbe infine notare la superficie della vernice della vettura appianare.

3 Pulire i residui di crema di taglio la vernice con un asciugamano e applicare lo smalto. Essere liberali nell'applicazione di smalto.

4 Mettere un pad pulito sul buffer e lavorare il lucido in vernice della vettura come avete fatto con la crema di taglio nella Fase 2. Il polacco si adopererà per fornire una brillantezza elevata brillantezza alla vernice. Quando hai finito, la vernice dovrebbe apparire "bagnato" e si dovrebbe essere in grado di vedere il tuo riflesso chiaramente nel rivestimento trasparente.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com