Che cosa è una telecamera ad alta velocità?

   March 13

Nonostante il suo nome, una telecamera ad alta velocità viene utilizzato per creare rallentatore. Una telecamera ad alta velocità è stato progettato per catturare correttamente oggetti in rapido movimento e le scene, e li visualizza in una riproduzione normale o lenta. Molti quasi istantanee eventi non possono essere adeguatamente osservati in tempo reale; quindi le telecamere speciali sono stati sviluppati per rallentare cose che la gente vuole osservare in modo più dettagliato.

How High telecamere Velocità di lavoro

Che la vostra macchina fotografica in grado di catturare dipende dalla velocità dell'otturatore e la sensibilità del sensore. Il più veloce l'otturatore, le più fotogrammi al secondo (fps), la fotocamera può catturare. Le fotocamere digitali utilizzano un prisma rotante o specchio che va più veloce di qualsiasi telecamera standard potrebbe mai sognare. telecamere ad alta velocità in grado di catturare fino a un quarto di un milione di fotogrammi al secondo. Considerando che il frame rate standard è intorno a 30 fps per video e film, si può immaginare quanto velocemente una telecamera ad alta velocità è. L'aspetto negativo di queste telecamere, però, è che è necessario tonnellate di luce dal momento che l'esposizione è estremamente breve.

Usi di alta autovelox

telecamere ad alta velocità sono di grande utilità nel mondo scientifico e della ricerca. telecamere ad alta velocità in grado di catturare la divisione cellulare e la crescita, la velocità di reazione di animali e razzi. Essi sono anche molto popolare nel catturare filmati sport. Da un pugno di collegamento nel pugilato ad un making pipistrello contatto con una palla da baseball, si arriva a vedere di più di ciò che sta accadendo con movimento lento.

Alta velocità Vs. Film Cameras Elettronica / Macchine fotografiche digitali ad alta velocità

Nel cinema, spesso è più utile per rallentare la velocità dell'otturatore per creare movimento veloce e smettere di scene di movimento. Per esempio, se si vuole fare un lasso di tempo di un tramonto che si rallentare la velocità dell'otturatore su un stand virtuale ancora e che tre ore del tramonto può essere visualizzato in 10 secondi quando proiettata. Film è ancora usato per questa tecnica. Molti film sono ormai girati in formati digitali, tuttavia, dando il regista scelte più tecniche. Considerando cineprese analogici hanno un limite definito su come "fast" possono catturare, a seconda della tecnologia, le possibilità di una fotocamera digitale ad alta velocità sono quasi illimitate.

Migliore fotocamera ad alta velocità per voi

Maggiore è la velocità, il più costoso della fotocamera. Se sei un principiante o direttore della fotografia artista visivo, probabilmente non è necessario le stesse telecamere ad alta velocità utilizzate dalla NASA. Più fattibile telecamere ad alta velocità utilizzano sensori di immagini CMOS o sistemi di immagini dispositivo ad accoppiamento di carica, in grado di catturare 1000fps e durerà circa 600 $.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com