Come scollegare un allarme di fabbrica

   December 4

Se la sensibilità della vostra auto allarme voi o ai vostri vicini di casa dà fastidio, o semplicemente desidera installare un allarme aftermarket, è necessario staccare l'allarme fabbrica. Fortunatamente, non c'è bisogno di lottare con il cablaggio di allarme per scollegarlo. Infatti, il processo semplice richiede solo pochi minuti.

istruzione

1 Trova il pulsante di esclusione o alternare sotto il cruscotto. Tutti gli allarmi hanno la possibilità di sostituzione che ha trovato sulla scatola di allarme, vicino alla colonna dello sterzo. veicoli di modello più vecchi in genere hanno un interruttore a levetta, e più nuovi veicoli hanno un pulsante che è nero o rosso.

2 Override l'allarme. Inserire la chiave di accensione e avviare il veicolo. In entrambi i casi capovolgere l'interruttore a levetta nella direzione opposta o spingere e tenere premuto il pulsante di esclusione fino a quando l'allarme emette un segnale acustico. Il LED sul cruscotto rimane accesa invece di lampeggiare quando l'allarme è disabilitato.

3 Estrarre il fusibile per scollegare l'allarme. Trova la scatola dei fusibili - di solito si trova sotto cruscotto lato guida - e prendere il coperchio di plastica fuori. Trova il fusibile con l'etichetta "allarme" e rimuoverlo. Se i fusibili non sono etichettati, guarda il diagramma fusibile sulla copertura in plastica per trovare il fusibile di allarme.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com