Come rimuovere e sostituire un tergicristallo braccio su una Mazda

   November 28

Speriamo che, ogni volta che hai bisogno di riparazioni al vostro veicolo, si avrà accesso a un meccanico. Tuttavia, ci sono momenti in cui è necessario fissare un paio di cose sulla vostra Mazda sul proprio. Per questo motivo tutti dovrebbero essere in grado di rimuovere e sostituire un tergicristallo. Quando un tergicristallo malfunzionamenti, può graffiare il vetro o creare danni costosi. Le informazioni contenute in questo articolo è orientata verso aiutando a rimuovere e sostituire un tergicristallo sul Mazda.

istruzione

1 Trova le coperture di plastica su ogni perno del tergicristallo. Prendere il cacciavite e rimuovere con attenzione. Individuare i dadi sotto la plastica. Rimuovere i due dadi.

2 Tirare il tergicristallo posteriore, per quanto è possibile, proprio come si farebbe per lavare il parabrezza. Spostare il tergicristallo su e giù più volte per una facile rimozione. Impostare le vecchie tergicristalli da parte e controllare alla base del parabrezza. Vi si possono trovare coperture in plastica. Rimuovere questi, così come avete fatto i primi.

3 Rimuovere le viti. Come si mette da parte le coperture di plastica, vi farà scoprire circa sei più viti sotto. Uno per uno, con l'aiuto del cacciavite, rimuovere tutte. A questo punto, sarà possibile vedere come il tergicristallo è collegato al motore tramite un semplice giunto a sfera. (Sostituire se appare usurato.)

4 Prendere i nuovi tergicristalli e invertire i passi che hai fatto fino a questo momento. Prima di mettere le nuove armi, assicurarsi che la presa e il braccio siano puliti e privi di detriti. Utilizzare un detergente destinato per i freni.

5 Verificare con un meccanico per i primi due modifiche apportate da soli. Questo farà in modo di non perdere nulla durante la rimozione e sostituzione del tergicristallo.

Consigli e avvertenze

  • A volte, potrebbe non essere necessario sostituire il tergicristallo. Troverete che stringendo una o due delle viti allentate otterrà i tuoi tergicristalli lavorano in perfetto ordine.
  • Come si raggiunge la parte interna del tergicristallo, dove si vede il giunto sferico, si potrebbe vedere che il braccio è venuto fuori. In questo caso, spingere il braccio di nuovo dentro. Il tergicristallo dovrebbe iniziare a funzionare perfettamente.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com