Come rimuovere una Protezione vano Spray-in

   March 10

Come rimuovere una Protezione vano Spray-in


Spray-in navi da letto sono stati progettati per attaccare al letto del vostro camion per tutta la vita. Ma se si presenta la necessità di rimuovere il liner, ci sono alcune opzioni. Realizzazione del compito a mano è noioso e disordinato, ma può essere meno costoso. Avere la fodera professionalmente rimosso è spesso la soluzione migliore per ottenere la finitura desiderata, riducendo al minimo il rischio.

istruzione

1 Usa il tuo macinino a mano - con una punta molto approssimativa - a macinare manualmente via a letto di linea. Questo metodo creerà un sacco di polvere, così indossare una maschera antipolvere. Essere cauti, perché la rettifica può richiedere diverse ore di duro lavoro e potrebbe danneggiare il corpo del veicolo.

2 Usare il martello e scalpello per rimuovere pezzi di rivestimento letto che il macinino non poteva ottenere. Indossare occhiali protettivi e la mascherina antipolvere per evitare infortuni. Questo è spesso un tempo passo pure.

3 Applicare spogliarellista chimica al letto se i metodi di cui sopra non funzionano per voi. La maggior parte delle spogliarelliste sono disponibili in 2-3 fogli quadrati piede e devono essere applicate durante la notte o più a lungo. Potrebbe essere necessario applicare più di una volta, mentre raschiando via pezzi di rivestimento della base tra le applicazioni. Si noti che il materiale strippaggio ha solitamente normative di smaltimento chiaramente marcati sul lato della confezione.

4 Ridisegnare la vostra base di camion (se necessario) per abbinare il resto del veicolo una volta che tutto il rivestimento della base è stato tolto.

5 Contattare un rivenditore locale che fornisce "soda brillamento" e di pittura servizi se i metodi di mano non ha funzionato o sono poco interessanti per voi. sabbiatura soda professionale porta delicatamente il rivestimento della base, riducendo la necessità di lavoro sul corpo e riducendo al minimo possibili danni alla vernice.

Consigli e avvertenze

  • L'utilizzo di strumenti di potere e agenti chimici può essere pericoloso per la salute e l'ambiente. dispositivi di protezione adeguata e lo smaltimento è necessario per evitare danni ambientali. Se non si ha familiarità con uno di questi passaggi, si deve consultare uno specialista automobilistico.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com