Come chiudere i programmi su un telefono Windows

   March 9

Come chiudere i programmi su un telefono Windows


Il sistema operativo Windows Phone è stato progettato per un facile multitasking. Quando si esce da un'applicazione, che l'applicazione continua a funzionare in background nel caso in cui è necessario accedere di nuovo. Windows Phone si chiude automaticamente le applicazioni, come si passa simultanea soglia applicazione aperta del dispositivo specifico, ma se volete un po 'più di controllo, è possibile chiudere manualmente applicazioni da app switching schermo. Chiusura di applicazioni viene eseguito con un rapido tocco.

istruzione

1 Aprire il Windows Phone App Switcher premendo e tenendo premuto il pulsante indietro sul telefono. App Switcher si mostra un elenco di tutte le applicazioni aperte sul telefono nell'ordine in cui sono stati raggiunti. Scorrere l'elenco e toccare qualsiasi applicazione per passare rapidamente indietro in esso e riprendere da dove si era interrotto.

2 Toccare l'icona "X" su qualsiasi applicazione aperta per chiuderla. Se si utilizza Windows Phone 8.1, avete l'alternativa leggermente più veloce di scorrendo verso il basso su qualsiasi applicazione in App Switcher per chiudere tale applicazione. La chiusura di un'applicazione può causare la perdita di tutte le modifiche non salvate; è meglio controllare ogni applicazione prima di chiuderlo per assicurare che non stavi lavorando su qualcosa di importante.

3 Toccare il pulsante Indietro sul telefono o toccare qualsiasi applicazione aperta per uscire l'App Switcher. Chiusura applicazioni aperte in grado di migliorare la durata della batteria e le prestazioni complessive del telefono, limitando il numero di applicazioni che competono per l'attenzione. Inoltre, con attenzione controllando il numero di applicazioni aperte sul telefono aiuta a mantenere la navigazione tra le app efficiente.

Consigli e avvertenze

  • Riavviare il Windows Phone chiude automaticamente tutte le applicazioni aperte. Premere e tenere premuto il pulsante di alimentazione del telefono e attendere il "Far scorrere verso il basso per spegnere" il testo da visualizzare. Scorrere verso il basso per spegnere il telefono e quindi premere nuovamente il pulsante di accensione per accendere il telefono indietro. Si tratta di un passaggio di troubleshooting utile nel trattare con congela telefono o rallentamenti.
  • La chiusura di un'applicazione o riavviare il telefono non si tradurrà in una perdita di tutti i dati salvati. I contatti, le posizioni della mappa, piastrelle di inizio e le altre impostazioni personali persistere attraverso una chiusura riavvio o app.
  • È possibile chiudere le applicazioni in Windows Phone solo se si sta eseguendo la versione 8.0.10501.127 o successiva. Per aggiornare installare Windows Phone, aprire l'elenco applicazioni, selezionare "Impostazioni" e poi scegliere "Phone Aggiornamenti". Premere "Controlla aggiornamenti" per determinare se il telefono ha bisogno di un aggiornamento software.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com