Che cosa cercare in una fotocamera digitale professionale Buono

   February 20

Che cosa cercare in una fotocamera digitale professionale Buono


Quando alla ricerca di una macchina fotografica digitale di livello professionale, tenere a mente che nessun pezzo di attrezzature --- non importa quanto sofisticate e tecnicamente avanzato --- compenserà la mancanza di conoscenze e competenze fotografiche. Detto questo, i fotografi professionisti richiedono determinate qualifiche in loro attrezzature per svolgere il proprio lavoro correttamente ed efficacemente. Anche se questi elementi essenziali si trovano tipicamente in un aumento reflex digitali di fascia, che non significa necessariamente che il prezzo equivale a livello di professionalità. La fotocamera si sceglie dovrebbe offrire tutto il necessario, senza un sacco di extra non è così.

Qualità

Come un pezzo professionale di attrezzature, la qualità costruttiva del corpo macchina pesa molto sulla mente del fotografo professionista. Questo singolo elemento viaggia in tutto il mondo il fotografo opere, dai matrimoni alle sessioni ritratto alla fotografia commerciale. Sarà senza dubbio riceverà un paio di colpi e urti lungo il cammino, in modo che il corpo della fotocamera dovrebbe avere una robusta, solida costruzione per proteggere i meccanismi interni, offrendo un attraente presa, comoda.

Facilità di regolazione delle impostazioni

fotocamere DSLR offrono una gamma più estesa di funzioni e opzioni rispetto al punto di livello consumer più piccolo e sparare telecamere, e il fotografo professionista li utilizza per massimizzare l'efficacia della fotocamera. Sulla maggior parte dei modelli DSLR, le impostazioni più frequentemente regolate --- come ISO, bilanciamento del bianco e la velocità dell'otturatore --- occupano in genere i propri pulsanti e manopole a portata di mano. Per le altre impostazioni non dedicate ad un controllo a sfioramento, il sistema di menu dovrebbe consentire per la ricerca e l'impostazione rapida e semplice, in modo da non rallentare il fotografo giù durante lavori.

Velocità

La velocità con cui la DSLR si concentra, prende le immagini e li scrive sulla scheda di memoria aiuta a garantire che il fotografo si muove rapidamente e in modo efficiente, senza perdere tempo di attesa per la macchina fotografica per recuperare. la velocità di messa a fuoco di una macchina fotografica si basa su una varietà di fattori, tra cui la disponibilità di luce, la velocità lente e capacità individuali della fotocamera. La velocità dell'otturatore varia da una telecamera all'altra, con la maggior parte delle reflex digitali che vanno da 3 fotogrammi al secondo, indicato come fps in specifiche della fotocamera, a 10 o 11 fps nei più costosi, DSLR di fascia alta. velocità di scrittura di una telecamera dipende da una combinazione di velocità di trasferimento della scheda di memoria utilizzata, che varia da produttore a produttore, e la velocità di elaborazione della telecamera stessa.

Opzioni Lens

Reflex digitali differiscono da punto-e-spara compatti in quanto necessitano di lenti separate per operare. Queste lenti sono disponibili in una vasta gamma di zoom, grandangolo e opzioni di lunghezza focale fissa, in vari gradi di qualità e prezzi. Ogni marchio fotocamera offre un innesto dell'obiettivo disegno diverso, il che significa che un obiettivo per una Nikon, per esempio, non funziona su una Canon. Le lenti specifiche a esigenze professionali è molto variabile e dipende dal particolare tipo di fotografia fatta, come le lenti giuste per un fotografo di matrimoni in genere non funzionano bene per un fotografo naturalista. Due lenti di base fotografi più professionisti includono nella loro collezione sono il versatile 24 a 70mm f2.8 e le 70 a 200 mm lenti F2.8.

Megapixel

Sebbene rivista annunci e spot pubblicitari vorrebbero far credere che il numero di megapixel influisce direttamente sulla qualità delle immagini di una telecamera produce --- e, in alcuni casi, il livello professionale della fotocamera --- resta il fatto che un elevato numero di megapixel doesn ' necessariamente non equivale a "migliori" le immagini. A meno che non si ha intenzione di stampa più grande di 16 per 20 o giù di lì, o ritagliare in modo significativo in sulle immagini, probabilmente non vedrà molta differenza tra un 8 megapixel, 12 immagini a 14 megapixel megapixel o. Anche tenere a mente che i più megapixel significa file di immagini più grandi, che si traduce alla necessità di schede di memoria più grandi e più spazio di archiviazione.

percorso di aggiornamento

Niente dura per sempre, in particolare la tecnologia. I nuovi modelli saranno sempre apparire, con nuove funzionalità, una migliore qualità dell'immagine e più opzioni. Alcune marche di fotocamere offrono più opzioni per l'aggiornamento in seguito, come Nikon e Canon, con il rilascio di nuovi modelli di fotocamera in tempi relativamente brevi e regolarmente. Altre aziende offrono un minor numero di nuovi modelli di fotocamere, che potrebbero funzionare per i fotografi di contenuti con il lavoro con quello che hanno per lungo tempo. Stare con la stessa società durante l'aggiornamento più tardi anche ha il vantaggio di utilizzare le lenti attuali con il nuovo corpo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com