Come mantenere un parabrezza pioggia e neve

   January 30

Come mantenere un parabrezza pioggia e neve


È importante mantenere il parabrezza pulito perché mantiene la visibilità del conducente chiara in ogni situazione sulla strada. Inoltre protegge il conducente da pioggia, neve, detriti, insetti e molti altri pericoli che possono mettere in pericolo la sua guida. Deve essere ben mantenuto perché gioca un ruolo importante nella vostra sicurezza.

istruzione

1 Comprare un tergicristallo robusta che è abbastanza forte per non rompere anche in caso di pioggia davvero pesante o neve. Rivestire il parabrezza con il liquido tergicristallo per proteggere il parabrezza dai danni e graffi il tergicristallo può causare a causa di troppa pressione. Il fluido tergicristallo viene utilizzato anche come sostanza detergente che ammorbidisce sporco rendendo più facile da rimuovere.

2 Acquistare uno scudo bug che fornisce un nuovo livello di sicurezza per il conducente. È un lungo pezzo di plastica che è installato nella parte anteriore della macchina. È stato progettato per mantenere i chip, ciottoli e pietre, e bug da schizzi contro il parabrezza, costringendo l'aria a fluire verso l'alto per spingere i detriti sulla macchina invece di sbattere contro il parabrezza.

3 Utilizzare solvente per unghie o aceto per pulire la superficie del parabrezza. Questa è la cosa migliore da usare per i residui difficili da rimuovere e gunk. Questi articoli per la casa sono sicuri da usare sul parabrezza. Applicare solvente per unghie o aceto per la fine di un pezzo di stoffa. Pulire lo sporco ostinato. La sostanza può aiutare ammorbidire la sporcizia, rendendo lo sporco più facile da rimuovere. Si consiglia di pulire il parabrezza, non appena si nota una ostruzione della vista.

4 Mantenere il ghiaccio fuori il parabrezza utilizzando un pennello neve o raschietto. Premere il pulsante sbrinatore auto nel sistema di controllo della vostra auto a sciogliere la neve nel parabrezza anteriore e posteriore. Utilizzare le impostazioni moderate con la vostra auto sbrinatore perché una grande oscillazione della temperatura dal freddo al caldo può indebolire l'integrità del vostro parabrezza. Usa il pennello neve o un raschietto per togliere la neve e la pioggia dal parabrezza.

Consigli e avvertenze

  • Neve e ghiaccio possono danneggiare il parabrezza, se non viene rimossa correttamente - ma essere gentile quando raschiando il ghiaccio da una forza eccessiva può anche danneggiare il parabrezza.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com