Come utilizzare le mappe su un BlackBerry 8800?

   August 6

BlackBerry Maps utilizza il servizio BlackBerry software di posizionamento globale (GPS) per aiutarvi a trovare la vostra destinazione. Questa applicazione gratuita è possibile indirizzare a lungo un viaggio di cross country o aiutare a trovare la strada per il quartiere. Come la maggior parte degli altri modelli di BlackBerry, BlackBerry Maps viene fornita di serie su BlackBerry 8800. L'interfaccia è semplice da usare una volta a capire come inserire la partenza / punto di arrivo e imparare a passare tra le direzioni di testo e la realtà mappa.

istruzione

1 Accendere il BlackBerry 8800 e attendere che venga visualizzata la schermata iniziale. Premere il menu per accedere alla pagina delle applicazioni. Scorrere l'elenco delle applicazioni e fare clic su "Mappe" per aprire BlackBerry Maps.

2 Premere nuovamente il tasto menu. Fai clic su "Ottieni indicazioni". Inserire l'indirizzo di partenza posizione o scegliere la posizione dalla rubrica o preferiti.

3 Inserire il punto di arrivo digitando l'indirizzo o scegliendola dalla tua rubrica o preferiti.

4 Selezionare le Mappe BlackBerry preferenze di percorso, come il più veloce percorso o Evitare pedaggi. Fai clic su "Cerca".

5 Si notino le direzioni che BlackBerry Maps fornisce. Fai clic su "Visualizza sulla mappa" per chiudere le direzioni di testo e visualizzare il percorso sulla mappa. Premere il tasto della lettera I per ingrandire la mappa e il tasto della lettera O per diminuire. Premere il tasto Menu e fare clic su "Visualizza" Indicazioni per tornare alle direzioni di testo. Premere il tasto Menu e fare clic su "New Directions" per inserire un nuovo luogo di partenza o punto di arrivo.

6 Premere il tasto Menu. Fai clic su "Indicazioni Reverse" per visualizzare le indicazioni da fine posizione per iniziare posizione quando si è pronti a tornare indietro. Premere il tasto Menu e fare clic su "Chiudi" per chiudere l'applicazione BlackBerry Maps quando si è fatto con esso.

Consigli e avvertenze

  • È possibile inserire la posizione corrente sia nella posizione iniziale o finale posizione facendo clic su "Dove mi trovo" dalle scelte. Il tuo BlackBerry 8800 utilizzerà il suo servizio GPS per trovare la propria posizione e modificare le direzioni.
  • BlackBerry Maps funziona solo se si dispone di Internet e / o servizi dati del piano di servizi mobili BlackBerry 8800. Contattare il servizio clienti di telefonia mobile fornitore di andare oltre le specifiche circa il contratto di servizio di telefonia mobile.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com