Come faccio a mettere la musica sul mio iPod senza la sua sincronizzazione?

   July 12

Sincronizzare iPod con iTunes consente al dispositivo di caricare automaticamente i file dal disco rigido allo stoccaggio di iPod. Mentre utile, l'opzione di sincronizzazione può causare problemi se si dispone di più la musica di iPod può contenere o se si desidera gestire il contenuto dell'iPod da più computer. Utilizzare l'opzione di gestione manuale per mettere la musica sul vostro iPod, senza sincronizzazione al vostro software.

istruzione

1 Collegare il cavo USB alla porta sul fondo dell'iPod.

2 Inserire l'altra estremità del cavo a una porta USB del computer. Attendere che il software iTunes per lanciare una volta che viene rilevato l'iPod.

3 Fare clic sul nome del tuo iPod nell'elenco "Dispositivi". Fai clic sulla scheda "Sommario" nella finestra principale di iTunes.

4 Fare clic sulla casella di controllo "Gestisci manualmente musica e video". Fai clic su "Applica" per salvare le modifiche al iPod.

5 Fare clic sulla voce "Library" per visualizzare i file musicali in iTunes. Fare clic su un brano che si desidera aggiungere alla iPod e trascinarlo la voce "iPod" nell'elenco dei dispositivi. Tenere premuto il tasto "Ctrl" (Windows) o "cmd" (Mac) mentre si fa clic per selezionare più brani in una sola volta. Una volta che avete lasciato cadere i file sulla voce "iPod", iTunes caricherà i file iPod.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com