1965 Chevy Pickup Specifiche

   September 2

1965 Chevy Pickup Specifiche


Nel 1965, Chevrolet ha prodotto due, mezza tonnellata camioncini capacità: il C10 e il K10. Il C10 è il modello standard con una trasmissione manuale a tre velocità, mentre il K10 ha caratterizzato quattro ruote motrici.

Prestazione

Un pollice 230-cubico, 120- a 160 cavalli vapore, motore a sei cilindri era standard sui 1965 Chevy camion pick-up. trasmissione manuale del C10 caratterizzato forward-only spostamento, che è stato soprannominato "tre per l'albero." Ruote su entrambi i modelli sono stati verniciati nello stesso colore della carrozzeria. freni posteriori erano standard.

interno

caratteristiche interne di fabbrica-installato per entrambi i modelli pick-up compresi radio AM, aria condizionata, alette parasole, indicatori di direzione a disattivazione automatica e lampeggiatori a quattro vie. L'interno inoltre ha caratterizzato ampie, sedili avvolgenti e un volante di inclinazione.

Esterno

Colori per entrambi i modelli pickup inclusi giallo crema, bianco e azzurro. finiture in acciaio inox è stato descritto lungo il confine parabrezza e sponde del letto del camion. Un pronunciato, griglia in alluminio, paraurti cromati e fari rotondi aggiunto lo stile generale di questo camion classico.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com