Come progettare un sistema di videosorveglianza Home Video

   January 2

Quando si è pronti a prendere misure per proteggere la vostra casa, è importante scegliere gli strumenti giusti. Ecco come progettare un sistema di home video di monitoraggio.

istruzione

1 Determinazione del numero e tipo di telecamere per investire in. Vuoi monitorare tutte le aree del cantiere e l'esterno della casa, o vuoi solo essere in grado di sapere chi sta arrivando sul portico a bussare alla porta ?

2 Determinare se si vuole un sistema wireless. Un sistema cablato può essere più stabile, ma richiederà più lavoro di installazione.

3 Decidere quale camere che desiderate monitorare all'interno della vostra casa, tipicamente camere con oggetti di valore. Si consiglia inoltre di controllare le camere dei tuoi figli per garantire che niente di inappropriato accade quando sono a casa con la baby-sitter.

4 Determinare se si desidera o necessità di accesso remoto. Se si stanno monitorando il proprio sistema, la risposta è ovviamente sì. Ma si consiglia di essere in grado di vedere cosa sta succedendo, anche quando una società controlla il sistema per voi. Se si decide che si desidera l'accesso remoto, eliminare quelle aziende che non forniscono il servizio.

5 Determinare quali sistemi adatte alle vostre esigenze. Considerate punto di prezzo, capacità di zoom, capacità di registrazione, la facilità d'uso e di rilevamento del movimento.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere telecamere da esterno in vista ma fuori portata.
  • Un sistema di monitorare da soli richiederà più manutenzione. Prima di scegliere di monitorare il sistema da soli, pensare a se o non sarete in grado di rompere con una riunione o essere in grado di accedere al sistema quando si è in vacanza.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com