Come utilizzare uno scanner radio

   May 23

Come utilizzare uno scanner radio


scanner radio può essere utilizzato per ascoltare le molte cose diverse, non è difficile da imparare a utilizzare uno scanner radio. La può essere utilizzato in occasione di eventi sportivi, di ascoltare le conversazioni inviati tramite onde radio, e per molti altri usi pure. Questo articolo illustrerà come utilizzare uno scanner radio.

istruzione

1 Il primo passo è quello di impostare la radio scanner alla modalità di scansione. In questa modalità lo scanner cambierà costantemente le frequenze in un ordine insieme finché non trova qualcuno trasmettere un segnale. Le frequenze possono essere pre-programmate in molti modelli e anche impostare manualmente

2 Il secondo passo è quello di impostare lo scanner radio per la modalità manuale, dove è possibile inserire manualmente la frequenza che si desidera monitorare. Una volta trovata la frequenza che si sta cercando è possibile impostare la frequenza che nella memoria dello scanner.

3 Il terzo passo è quello di mettere lo scanner in modalità di ricerca. Modalità di ricerca esplorerà le stazioni nella tua zona solo per trovare un segnale.

Consigli e avvertenze

  • La notte è il momento più interessante da ascoltare, soprattutto per le frequenze della polizia.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com