Come pulire una telecamera Dome

   May 3

Una videocamera dome offre una visione a 360 gradi di un luogo. Progettato come parte di una telecamera di sicurezza, la cupola è un ottimo strumento da utilizzare per esigenze di sorveglianza e di sicurezza. La cupola stessa è sensibile al fumo e sporco, e spesso raccoglie detriti a causa del l'ambiente è posto in. Non correttamente pulire la telecamera dome può danneggiare l'obiettivo e nuocere alla sua efficacia. Una corretta pulizia dovrebbe essere fatto spesso; quando si utilizza un kit di pulizia cupola, il processo non richiede una scaletta.

istruzione

1 Applicare la soluzione di pulizia Lexan liberamente al guanto lavabile. Delicatamente strizzare il guanto lavabile.

2 Fissare il guanto lavabile al titolare guanto. Fissare il supporto guanto al palo di estensione.

3 Afferrare il palo e sollevare l'estremità con il guanto in alto verso la telecamera dome.

4 Culla la cupola della telecamera dome con il guanto in modo che il guanto circonda l'intera cupola.

5 Ruotare il senso orario palo in modo che il guanto ruota attorno alla cupola della telecamera dome di sicurezza. direzione inversa e ruotare in senso antiorario il guanto. Rimuovere il guanto. Lasciate che la telecamera dome a secco.

6 Riapplicare soluzione di pulizia Lexan per il guanto lavabile. Ripetere il processo di pulizia di ruotare il guanto in senso orario e poi antiorario sulla cupola della telecamera dome. Rimuovere il guanto e lasciare che la telecamera dome a secco.

7 Rimuovere il supporto guanto dal palo di estensione. Rimuovere il guanto lavabile dal supporto guanto. Pulire il guanto lavabile in acqua fredda e lasciare asciugare.

Consigli e avvertenze

  • Guardate la cupola della telecamera di sicurezza da diverse angolazioni per vedere se ci sono macchie che devono essere puliti fuori.
  • La cupola della telecamera dome è molto sensibile e può essere macchiata o graffiata se pulito con troppa forza, o se il tipo sbagliato di soluzione detergente viene utilizzato su di esso.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com