Rimozione Blackberry 8800 SIM

   May 31

Rimozione Blackberry 8800 SIM


Una carta SIM viene rilasciata dal provider cellulare e memorizza i dati del tuo BlackBerry, come ad esempio le informazioni di contatto e messaggi di testo. Se il telefono non funziona più o se si passa telefoni, è possibile rimuovere la scheda SIM e inserirla nel nuovo telefono cellulare senza perdere i dati memorizzati sulla scheda.

Preparatevi a rimuovere SIM

Spegnere il BlackBerry 8800 prima di rimuovere la scheda SIM. Il pulsante di accensione si trova sul bordo superiore del telefono. Se il telefono non sia spento prima di rimuovere la scheda SIM, la memoria della carta SIM potrebbe essere danneggiata.

Rimuovere la copertura posteriore

Guardate la parte posteriore del BlackBerry 8800. Far scorrere il pulsante di rilascio del coperchio della batteria verso il basso per rimuovere il coperchio posteriore. Far scorrere il coperchio completamente fuori con il dito.

rimuovere Batteria

Premere sulla batteria sollevarlo dalla batteria bene. Completamente rimuovere la batteria con le dita.

Rimuovere SIM

La scheda SIM si trova a sinistra del pulsante batteria di rilascio del coperchio. Utilizzare la punta del dito per scorrere delicatamente la scheda SIM fuori dallo slot. Se non è possibile far scorrere la slitta della scheda, è possibile utilizzare una pinzetta per ottenere una presa sulla scheda e contribuire a scivolare fuori.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com