Come importare una Nissan 350Z Into Canada

   January 27

Come importare una Nissan 350Z Into Canada


L'importazione di automobili in Canada richiederà conformità con le leggi emanate dal cancelliere di Imported veicoli (RIV), la Canadian Border Services Agency (CBSA) e US Customs and Border Protection (CBP). si applicano tasse d'importazione e le tasse. Alcuni anziani Nissan 350Zs sono ammissibili per l'importazione definitiva in Canada per motivi di sicurezza, tuttavia, ci sono esenzioni per alcuni gruppi di persone.

istruzione

1 Verificare con il canadese cancelliere importati veicoli (RIV) per verificare se il Nissan 350Z si qualifica per l'importazione. A partire da ottobre 2010 automobili Nissan 350Z prodotte dal settembre 2007 in poi sono ammissibili per l'importazione. Vecchi 350Zs sono irricevibili in quanto non conformi alle leggi di sicurezza stradale canadesi. In particolare, i sistemi di ritenuta passivi installati sui 350Zs anziani non soddisfano sezione (CMVSS) Canadian Motor Vehicle Safety Standard 210, che copre le cinture di sicurezza posizione di ancoraggio esigenze. Fino ad oggi i regolamenti di importazione possono essere ottenute sul sito RIV.

2 Verificare se si ha diritto ad un'esenzione RIV. residenti temporanei, come gli studenti, i visitatori che entrano nel paese per meno di 12 mesi, le persone con un permesso di lavoro di 36 mesi o meno, diplomatici, personale delle forze in visita, degli Stati Uniti del personale pre-liquidazione e ai loro familiari sono esenti.

3 Ottenere l'autorizzazione di richiamo per la Nissan 350Z prima di entrare in Canada. documenti di sdoganamento Richiamo possono essere ottenuti dal produttore come una lettera, una stampa da una statunitense o un database concessionaria canadese, o come una stampa dal sito web del produttore. I documenti sono validi fino a 30 giorni a scopo di importazione.

4 Controllare la storia del veicolo prima di importazione. Eventuali marchi oltre a noi trasparente, originale, pulito, normale e nessuno poteva creare problemi per voi quando si tenta di concedere in licenza l'auto in una provincia canadese. Ad esempio, le automobili danneggiati inondazione sono illegali per guidare in Canada. I siti web che eseguono un controllo marchio veicolo a pagamento includono AutoCheck, Carfax e CarProof. Se la 350Z non hanno un marchio danneggiato, contattare la Provincia si sta progettando di vivere per assicurare l'auto può essere concesso in licenza.

5 Dare US Customs and Border Protection 72 ore di preavviso del veicolo viene esportata in modo permanente. Per questo è necessario presentare i documenti titolo del veicolo, la registrazione e le ricevute di vendita per l'ufficio CBP al vostro posto di frontiera prescelta.

6 Compilare un modulo 1 Canada Border Services Agency (CBSA) veicoli di importazione Form (VIF) prima di attraversare il confine. Presentare il CBSA i documenti titolo, la registrazione e le ricevute di vendita insieme con la forma.

7 Pagare le tasse RIV applicabile. A partire da ottobre 2010, la quota di iscrizione RIV era $ 195. CBSA verde Levy accisa è dovuta anche in entrata da vetture che hanno un consumo di carburante di 13 litri per 100 km (circa 18,2 miglia al gallone) o più, che costa da $ 1000 verso l'alto.

Aria condizionata accise di $ 100 è dovuta anche alla CBSA al confine. Infine, Goods and Services Tax (GST) è dovuta sulla 350Z, calcolato utilizzando il tasso GST del 5 per cento, US prezzo di vendita e le vendite imposta già versata sulla vettura.

8 Presentare la Nissan 350Z per un controllo RIV entro 45 giorni dalla data di importazione ad un centro di controllo di tua scelta. Un elenco di centri di controllo si possono trovare sul sito web RIV.

Consigli e avvertenze

  • Le auto sono concessi in licenza da parte delle singole province e territori del Canada. Verificare con la provincia avete intenzione di vivere in quello che i requisiti sono prima di importare il 350Z.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com