Come trasferire foto da un telefono cellulare a un PC

   December 17

Trasferimento di foto da un telefono cellulare a un PC è un buon modo per mantenere le immagini senza la possibilità di perderle. Una volta che si trasferiscono le immagini su un PC, possono essere migliorate digitalmente, modificati, stampati, e sicuro memorizzati in un database sicuro. Il processo stesso è abbastanza semplice da completare. Si può fare un paio di modi diversi. Ma ogni modo consente di ottenere lo stesso obiettivo. Tutto ciò che serve è un mezzo di trasporto digitale per spostare le immagini.

istruzione

1 Importare le immagini da loro sincronizzazione. Questa azione può essere fatto semplicemente collegando il cellulare al PC tramite cavo di sincronizzazione USB. Collegare il cavo di sincronizzazione nel telefono e il PC. Una volta rilevato il collegamento, viene visualizzata una finestra "Importa" nell'angolo in basso a destra. Fai clic su "Importa" e le immagini saranno trasferite automaticamente e salvati sul disco rigido.

2 Salvare le immagini su una scheda di memoria. Posizionare una scheda di memoria micro SD nel telefono. Far scorrere la scheda di memoria nel telefono, e accedere alle immagini. Premere il tasto "Opzioni" e optare per "muovere" le immagini. C'è solo un posto per spostare le immagini. Rimuovere la scheda dal telefono cellulare e posizionarlo nel PC. Verrà richiesto di "Import".

3 Carica le tue foto al proprio account di posta immagine on-line. Questo è di gran lunga il modo più semplice per trasferirli al PC. Questa azione può essere fatto solo utilizzando il telefono cellulare stesso. Accedi alla tua cartella Immagini / video sul telefono cellulare. Premere il tasto "Opzioni" e scegliere di "upload" le immagini. Controllare le immagini che si desidera caricare. (È possibile caricare solo 10 alla volta.) Le vostre foto saranno loro essere trasferiti al vostro account di posta immagine on-line.

4 Salvare le immagini delle cellule a disco rigido del PC dal proprio account di posta immagine. Accedi al tuo account di posta immagine. Individuare l'immagine che si desidera salvare sul proprio PC. Massimizzare l'immagine. Fai clic destro sull'immagine e selezionare l'opzione "Salva immagine con nome" opzione. Nome l'immagine e salvarlo sul PC.

Consigli e avvertenze

  • Di solito c'è uno slot per schede di memoria, da un lato del telefono. In alcuni casi, lo slot micro SD può essere posizionato vicino alla batteria. (Questa posizione si applica ai telefoni RAZR.) Ogni telefono è different.The modo migliore per creare più spazio sul telefono è quello di eliminare le immagini dal telefono una volta che sono trasferiti. Non c'è motivo per tenerli al telefono, a questo punto, perché avete già accesso ad essi.
  • Per i telefoni cellulari che non sono micro SD o USB compatibile, si avrà solo la possibilità di caricare le immagini al tuo account di posta foto online.In per inviare le immagini al vostro account di posta immagine, è necessario che la funzionalità Stampa foto sul tuo cellulare piano telefonico. In caso contrario potrebbe verificarsi una delle due azioni, o si sarà consentito trasferire immagini e addebitato in aggiunta tasse ogni volta che si trasferisce un quadro, o l'azione sarà disabilitata altogether.Transfer le immagini di maggior valore il più spesso possibile per evitare possibili permanente perdita. Alcuni operatori di telefonia cellulare non funzionano con le schede SIM. Pertanto, se il telefono è rotto o rubato, si avrà alcun modo di recuperare.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com