Come impostare Sistema Up Home Security Camera

   April 28

Con il costo diminuzione delle tecnologie nel mercato di oggi, i sistemi di sicurezza home video non sono mai stato più popolare. sistemi di sicurezza video può essere utile in un certo numero di modi, dal fornire i proprietari di abitazione con tranquillità di sapere che le loro case sono sotto controllo costante, o semplicemente dai bambini di monitoraggio che giocano in un'altra stanza. Essi sono anche relativamente facile da installare.

istruzione

Impostare

1 Montare la telecamera di sicurezza nella posizione che si desidera monitorare. Prendere in considerazione lo spazio occupato dalla alimentazione, che per la maggior parte telecamere di sorveglianza in miniatura costituito da una batteria a 9 volt.

2 Collegare i cavi compositi (cavi componente se è una telecamera ad alta definizione) dall'uscita del ricevitore wireless al corrispondente ingresso del monitor.

3 Attivare la fotocamera, ricevitore e monitor.

4 Impostare il monitor sul canale video corretto, che di solito è al di sotto del canale 001 (spesso chiamato AUX, o per gli usi intensivi, canale 000) fino a quando l'immagine viene catturata dal appare la fotocamera.

Registrazione

5 La maggior parte delle telecamere di sicurezza streaming solo video e non registrano esso. Per registrare le immagini, collegare i cavi video composito dal ricevitore della fotocamera su un videoregistratore o DVD-recorder.

6 Far passare il cavo di uscita video dal videoregistratore all'ingresso del monitor.

7 Sincronizzare i canali sul monitor e videoregistratore --- come se si guarda una videocassetta --- fino a quando il video dalla telecamera in streaming sul monitor.

8 Posizionare un nastro vergine nel VCR e registrare le immagini della telecamera.

Consigli e avvertenze

  • telecamere multiple possono essere collegati allo stesso sistema con due metodi. È possibile acquistare più telecamere, il tutto con ricevitori wireless indipendenti, e li collegare a uno switcher video che è collegato al monitor, consentendo di passare da una telecamera all'altra con la semplice pressione di un pulsante. Ci sono anche ricevitori wireless che sono in grado di raccogliere più di un segnale, consentendo di passare facilmente da una telecamera all'altra direttamente dal ricevitore, che è una soluzione più conveniente.
  • Il sistema descritto è solo per uso domestico. Consultare le leggi locali sulla privacy prima di utilizzarlo in qualsiasi altra impostazione per evitare potenziali sanzioni federali. Se si desidera utilizzare le telecamere esterne, come ad esempio in un prato o strada privata, possono essere tempo a prova di avvolgendoli in involucro di plastica, come ad esempio un sacchetto di plastica. Tirare il sacchetto stretto contro l'obiettivo, comunque, in modo che le rughe nella borsa non distorcere l'immagine.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com