Come collegare uno spinotto a banana ad un filo dell'altoparlante

   April 29

Una spina banana è un accessorio utilizzato per collegare cavi degli altoparlanti ad un altoparlante o un ricevitore audio. Anche se è possibile collegare il filo diffusore direttamente ad altoparlanti e ricevitori audio, connettori a banana possono aiutare a migliorare il collegamento audio e migliorare la qualità del suono. Inoltre, connettori a banana rendono più facile fare questi collegamenti audio.

istruzione

1 Tagliare il cavo del diffusore verticale con la tronchese per separare i cavi degli altoparlanti positivi e negativi.

2 Striscia di circa 0,5 pollici di l'installazione intorno ad entrambi i cavi degli altoparlanti con la spogliarellista di filo.

3 Twist cavi degli altoparlanti in senso orario in modo che né il positivo, né il cavo del diffusore negativo ha alcun fili sciolti.

4 Svitare e rimuovere il retro di entrambe banane ruotando il retro della spina banana con un movimento in senso antiorario.

5 Inserire il cavo del diffusore positivo in cima porzione della spina a banana rosso.

6 Serrare la vite sulla parte superiore della spina a banana rosso con il cacciavite per fissare il cavo del diffusore nella spina a banana.

7 Inserire il cavo del diffusore negativo nella parte superiore della spina a banana nero.

8 Serrare la vite sulla parte superiore della spina a banana nero con il cacciavite per fissare il cavo del diffusore nella spina a banana.

9 Inserire la parte anteriore del connettore a banana del cavo dell'altoparlante positivo nella parte posteriore della spina a banana rosso. Ruotare la parte posteriore con un movimento in senso orario per serrare il tappo di banana.

10 Inserire la parte anteriore del connettore a banana del cavo dell'altoparlante negativo nella parte posteriore della spina a banana nero. Ruotare la parte posteriore con un movimento in senso orario per serrare il tappo di banana. Ora avete collegato i cavi degli altoparlanti a connettori a banana.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com