Come riparare una finestra Regolatore Buick LeSabre

   April 21

Sostituzione di un regolatore finestra è essenzialmente la stessa procedura non importa quale tipo di veicolo che si possiede. Se il regolatore sul Buick LeSabre smette di funzionare, si può mettere il vostro veicolo a rischio di essere rubato, perché non si riesce a chiudere la finestra tutta la strada. Inoltre, all'interno della vostra auto può essere danneggiato dalla fuoriuscita pioggia. Per evitare questi scenari sfavorevoli, è necessario riparare il problema rimuovendo l 'alzacristalli dalla porta e sia riattaccare nel modo corretto o sostituire del tutto con uno nuovo .

istruzione

1 Aprire la porta che ha il regolatore danneggiato. Individuare le viti di fissaggio che fissano il pannello della porta verso l'interno della porta. Rimuovere le viti con un cacciavite a croce e tirarlo lontano dalla porta. Fare attenzione a non danneggiarlo, perché è necessario ricollegare in un secondo momento.

2 Rimuovere le viti allegate alla maniglia della porta e il rivestimento maniglia della porta. Rimuovere entrambi dalla porta. Sganciare il braccio di collegamento che collega il resto della maniglia della porta assembly utilizzando le dita. Rimuovere l'intero gruppo dalla porta. Ciò fornirà un migliore accesso al regolatore finestra.

3 Individuare le viti esagonali che collegano la finestra per l 'alzacristalli. Rimuoverli utilizzando una chiave esagonale. Posizionare un blocco di legno sotto la finestra o avere qualcuno tenerla saldamente in posizione in modo che non cada e distruggere contro il telaio.

4 Rimuovere le viti di montaggio inferiori del regolatore con una chiave e rimuoverlo dalla porta.

5 Inserire il nuovo regolatore, o ricollegare quello vecchio, in primo luogo fissare i bulloni di montaggio inferiori per assicurarsi che sia saldamente in posizione. Allineare i fori dei bulloni esagonali sulla finestra con quelli sul regolatore e unirli insieme con le viti precedentemente rimosse. Rimontare il resto del gruppo porta precedentemente rimosso, seguendo la procedura di rimozione in senso inverso.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com