Come sostituire Freni a disco anteriore in un VW Jetta

   August 29

Offrendo lusso e potere il 2002 attraverso 2006 modelli VW Jetta sono un acquisto saggio e uno sei contento che hai fatto. Per proteggere il vostro investimento è necessario eseguire la manutenzione tempestiva e programmata su di esso. Una forma di questa manutenzione è quello di sostituire i freni a disco anteriori sul VW Jetta.

istruzione

Pinza con perni di guida

1 Scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria. Rimuovere la ruota. Utilizzando una chiave aperta tenere premuto il perno di guida inferiore. Rimuovere la vite che fissa la pinza.

2 Ruotare la pinza e poi sospende dal telaio con fili di meccanico. Per rimuovere le pastiglie, far scorrere i pattini in linea retta.

3 Utilizzando un C-clamp, comprimere il pistoncino nel foro. Inserire le nuove pastiglie rimuovendo il filo meccanica e ruotando la pinza posteriore in esso il proprio posto.

4 Pulire il vecchio bullone e applicare filo il composto di bloccaggio. Se il vecchio bullone non può essere utilizzato installare un nuovo bullone. Tenere il perno di guida utilizzando una chiave di back-up durante il serraggio del bullone. Utilizzando una chiave di coppia, serrare il bullone di 26 piedi / libbre. Installare le ruote. Aggiungere olio al serbatoio del cilindro maestro. Ricollegare il cavo negativo della batteria alla batteria.

Pinza con maniche e boccole

5 Scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria. Rimuovere la ruota. Rimuovere la vite che fissa la pinza al vettore.

6 Inserire la pinza e ruotare il fondo pinza dal supporto. Rimuovere le pastiglie e le molle anti-sonaglio.

7 Installare le pastiglie nuove, mettendo le pastiglie anti-stridio sulla pinza e poi scorrere le pastiglie nuove sul supporto. Mettere la parte superiore della pinza in posizione. Rimuovere il filo meccanica e spingere la pinza in modo che ruota in posizione e la parte inferiore.

8 Pulire i bulloni di montaggio della pinza. Installare la pinza bulloni di montaggio e l'utilizzo di una chiave dinamometrica, serrare i bulloni a 18 piedi / libbre. Installare la ruota. Aggiungere olio al serbatoio del cilindro maestro. Ricollegare il cavo negativo della batteria alla batteria.

Consigli e avvertenze

  • Il veicolo a velocità medio-bassa dapprima a garantire che la manutenzione è stata eseguita correttamente.
  • Le parti che sono necessari per eseguire questa manutenzione possono essere acquistati presso il vostro negozio di ricambi auto elettrica locale. Potrebbe essere necessario fornire la marca, modello e anno del veicolo, come il dipendente negozio può avere bisogno di queste informazioni per fornire i materiali di consumo corretti.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com