Come installare Freni rotori in una Chevy Silverado

   August 27

La maggior parte di tutti i pick-up Chevy Silverado sono dotate di rotori "knock-off". Questo significa che non c'è bisogno di smontare hub a 4 ruote motrici o rimuovere cuscinetto pressato e tenute dai rotori per sostituirli. Questo significa anche che la loro sostituzione può essere fatto nel comfort della vostra propria iarda fornendo si hanno gli strumenti adeguati e la capacità meccanica per installarli.

istruzione

Come installare Freni rotori in una Chevy Silverado

1 Parcheggiare il Silverado su una superficie piana e pavimentata. Applicare il freno di stazionamento e rilasciare il fermo cofano. Posizionare una ruota zeppo dietro uno dei pneumatici posteriori e aprire il cofano. Rimuovere la metà del liquido freni dal cilindro master e gettarlo. Fissare il tappo cilindro maestro ermeticamente.

2 Rompere le Lugnuts sciolti sulle gomme anteriori che utilizzano la rottura bar e una presa di corrente. Alcune delle più tardi-modello Silverados può prendere una presa 22 millimetri per le Lugnuts. Sollevare l'assale anteriore del carrello utilizzando il martinetto per sollevare un lato alla volta e posizionare il martinetto si trova sotto l'asse anteriore. Rimuovere le Lugnuts e ruote.

3 Inizia con la pinza anteriore sinistra e rimuovere i due bulloni della pinza utilizzando il cricchetto e una presa di corrente. Estrarre la pinza via con il cacciavite e il supporto al telaio con la corda elastica. Comprimere il pistoncino della pinza verso l'interno utilizzando il C-morsetto fino in fondo nel corpo della pinza. Rimuovere il C-morsetto.

4 Fare leva le pastiglie fuori del ponte pinza memorizzare la loro posizione. Se non si sta sostituendo le pastiglie, sarebbe consigliabile per sostituirli nella stessa posizione in cui sono stati rimossi dal ponte. Rimuovere i due bulloni del ponte. Questi saranno difficili da liberarsi così si potrebbe desiderare di iniziare con la rottura bar e una presa di corrente, quindi passare al cricchetto per accelerare le cose. Rimuovere il ponte.

5 Rimuovere il rotore. Se il rotore è bloccato ostinatamente al mozzo, mettere nelle occhiali di sicurezza e colpire sulla piastra piana delle alette con il martello. Sciopero da dietro colpire verso l'esterno e 1/4 di giro ogni volta fino a quando non si libera.

6 Spruzzare il nuovo rotore con freno a spruzzo pulito per rimuovere il rivestimento olio su di esso. Questo rivestimento impedisce ruggine in quanto si trova in deposito e deve essere pulito accuratamente. Spruzzare entrambi i lati del rotore compreso all'interno del mozzo del rotore e asciugare con uno straccio negozio.

7 Posizionare il rotore sul mozzo e avvitare un dado aletta per fissarlo al mozzo. Sostituire il ponte pinza e stringere con il cricchetto e una presa di corrente. Aggiungere un 1/4 a 1/2 giro del ponte pinza con la barra di rottura per assicurarsi che sia buono e stretto. Reinserire le pastiglie nel ponte nello stesso modo sono stati rimossi. Se si sta sostituendo pastiglie nuove, aggiungere uno strato di grasso al silicone (equipaggiato con il set di pad) ai punti di contatto pad sul ponte.

8 Sostituire i bulloni pinza e pinza e stringere con il cricchetto e una presa di corrente. Rimuovere il dado dell'aletta dal rotore. Sostituire i dadi della ruota e tiri e serrare i dadi filo al mozzo, ma non li stringere eccessivamente. Ripetere i punti da 3 a 8 per il rotore lato destro.

9 Abbassare il Silverado quando hai finito e la coppia i dadi anteriori da 120 a 140 piedi libbre utilizzando la chiave di coppia regolabile e la presa.

10 Pompa pedale freno più volte per ripristinare la pressione idraulica ai pistoni della pinza. Una volta che il pedale del freno si sente normale, ricontrollare il livello del liquido dei freni nel cilindro maestro e aggiungere nuovo liquido per freni DOT 3 ad esso e sostituire il tappo in modo sicuro. Rilasciare il freno di stazionamento, rimuovere il cuneo e test drive.

Consigli e avvertenze

  • Nel caso in cui si sta sostituendo i rotori posteriori al posto dei rotori anteriori, la procedura sarebbe simile eccezione non si dovrebbe applicare il freno di stazionamento e si dovrebbe posizionare la ruota zeppo di fronte ad uno dei pneumatici anteriori, invece.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com