Come rimuovere la ruota di scorta su un Nissan Frontier

   September 15

Un pneumatico sgonfio viene spesso nel momento peggiore possibile, possibilmente lasciando bloccati sul lato della strada. Ciò che complica ulteriormente le cose, non è in grado di capire come liberare la ruota di scorta. Sulla Nissan Frontier, la ruota di scorta è visibile sotto il letto del camion, ma non esiste un meccanismo visibile per rilasciarlo. Fortunatamente, la rimozione della ruota di scorta è abbastanza semplice; Nissan utilizza un cavo fermo per fissarlo.

istruzione

1 Trasforma il tuo motore spento. Impostare il freno di stazionamento per la sicurezza.

2 Ottenere kit di ricambio strumento di pneumatici del Frontier (asta jack e chiave inglese); avrete bisogno di questo kit per liberare la ruota di scorta dal supporto. La presa si trova anche nella stessa posizione, ma non è necessario rimuovere la ruota di scorta. Se il Frontier è un modello di cabina estesa, questo kit è archiviato nella console tra i sedili posteriori. Ruotare la manopola grande per "sbloccare" per rimuovere il coperchio e recuperare il kit.

Se il Frontier è un modello doppia cabina (ben quattro porte), tirare le cinghie dei sedili posteriori per piegare il sedile posteriore verso il basso. Il kit è montata dietro.

3 Montare la fine dell'asta jack nella parte della chiave per ruote aletta; ciò costituirà una maniglia a "T", che è possibile utilizzare per recuperare la ruota di scorta.

4 Inserire la punta della canna jack nella porta ruota di scorta di rilascio situato nel centro del portellone posteriore, tra la porta e il paraurti posteriore. Utilizzare la maniglia per ruotare l'asta presa in senso antiorario.

5 Continuare a ruotare l'asta jack per abbassare la ruota di scorta. Si vedrà gradualmente cominciano ad avvicinarsi al suolo. Non smettere di girare l'asta di presa fino a quando il pneumatico colpisce il suolo, e il cavo tenendolo ha un po 'di gioco in esso.

6 Raggiungere sotto per accedere alla ruota di scorta. Posizionare il fermo a un angolo verticale per farla scorrere attraverso il foro centrale della ruota ruota di scorta. Ruotare l'asta di presa in senso orario per sollevare completamente il cavo ruota di scorta; non si fermano fino a quando le serrature delle porte e l'asta di presa non sarà più girare (in caso contrario, non è "bloccato" e potrebbero cadere durante la guida).


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com