Come Grasso & Repack Cuscinetti su un rimorchio della barca

   August 4

Come Grasso & Repack Cuscinetti su un rimorchio della barca


rimorchi per imbarcazioni hanno ruote più piccole rispetto alla ruota tipica del rimorchio. Le loro piccole dimensioni significa che filano più veloce di ruote convenzionali, creando più attrito e mettendo più stress sull'asse. Di conseguenza, repacking i cuscinetti su un rimorchio della barca deve essere fatto più frequentemente che con i rimorchi più grandi, per diminuire il rischio di le ruote cadere a causa della ruggine, acqua o sporcizia danni ai cuscinetti. Questo compito, tuttavia, è più facilmente realizzabile su un rimorchio della barca perché non ci sono i freni che avrete bisogno di regolare.

istruzione

1 Leggere il manuale di servizio del rimorchio per imparare saldamente le ruote devono essere serrati. Una ruota che viene impropriamente serrato o lasciato troppo allentata può provocare il surriscaldamento e l'usura eccessiva sull'asse.

2 Parcheggiare il rimorchio su una superficie piana e lasciare il rimorchio attaccato al veicolo di rimorchio. Questo riduce il rischio del rimorchio cadere dal jack. Utilizzare i blocchi per bloccare tutti i pneumatici sul lato opposto lavorerete su. Metti la tua presa rimorchio sul lato di lavoro e aumentare la ruota del rimorchio fino a quando è appena fuori dalla terra.

3 Utilizzare un oggetto piatto taglio cacciavite o simili per rimuovere delicatamente il coperchio mozzo della ruota. Vedrete un dado a corona, che ricorda la torre del parapetto di un castello, con tacche nella parte superiore di ciascuno dei sei lati del dado. Una scheda castellated mantiene questa parte sul posto. Tirare mozzo forza per rimuovere il dado.

4 Spostare la ruota intorno abbastanza per allentare il cuscinetto esterno, quindi estrarre la ruota e il mozzo l'asse. Successivamente, è necessario rimuovere il cuscinetto interno, rimuovendo il sigillo di grasso prima. Posizionare la ruota su un panno pulito con la ruota e mozzo sul pavimento, lato interno verso il basso. Toccare il cuscinetto interno con un elemento a manico lungo, come uno scalpello, e rimuovere delicatamente il sigillo grasso.

5 Posare un asciugamano vicino alla vostra zona di lavoro, quindi rimuovere i cuscinetti cuscinetti, lavatrice e ruota esterna interiori. Avanti, metterli sul tovagliolo per tenerli puliti. Come si rimuove loro, cominciare a prendere le fotografie digitali di ogni passo che si prende come si rimuovono i cuscinetti. Questo può aiutare a mettere i cuscinetti di nuovo insieme in seguito, se si dimentica l'ordine in cui sono collocati.

6 Togliere grasso vecchio dai cuscinetti, durante il controllo di pozzi e aree logori. Se hanno bisogno di essere sostituito, portarli in un negozio di alimentazione del rimorchio di averli abbinati. Successivamente, pulito tutto il grasso, sporco e acqua dall'interno del mozzo, utilizzando asciugamani di carta,

7 Confezione grasso nuovo nel mozzo della ruota. Sostituire il vecchio grasso con grasso per cuscinetti a sfera ad alta temperatura. sono raccomandati litio e grassi bentone-based. Questo tipo di grasso da motore funziona bene in situazioni di frenata stressanti e non è la stessa come lubrificanti telaio regolari, che hanno un punto di fusione più basso.

8 Sollevare la ruota e capovolgerla, ponendo il cuscinetto interno nel mozzo. Successivamente, toccare delicatamente in una nuova guarnizione mozzo con lato di gomma della tenuta di fronte al mozzo. Utilizzare un blocco di legno magro di mettere in sicurezza il filo tenuta contro il mozzo. Posizionare il lubrificante lungo il labbro della tenuta.

9 Reinstallare il mozzo appena assemblato. Seguire applicando il cuscinetto esterno, poi la rondella, quindi la scheda corona all'unità. Delicatamente mettere un po 'di grasso sul dado a corona, poi mettere il dado a corona sulla linguetta. Scattano in posizione, ma non stringere eccessivamente. Terminare questa procedura inserendo il tappo sul mozzo della ruota.

Consigli e avvertenze

  • È possibile imballare cuscinetti delle ruote a mano, ma utilizzando uno strumento packer cuscinetto rende il lavoro più facile.
  • Conservare i componenti pulito per evitare il rischio di aderire sporco alla superficie liscia, Perfezionati dei cuscinetti.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com