Qual è il miglior Amp per Kicker Solo Baric L7?

   September 19

Qual è il miglior Amp per Kicker Solo Baric L7?


Raccogliendo il miglior amplificatore per un Kicker Solo Baric 7 subwoofer non è troppo difficile, se si sa cosa cercare. Scegliere il proprio amplificatore dovrebbe essere basata su preferenze personali, specifiche tecniche e di bilancio.

Requisiti

No amp "meglio" esiste davvero per un Kicker L7. Facendo corrispondere le potenze dovrebbe essere la prima cosa che si guarda al momento di decidere. Facendo corrispondere impedenza di solito non è un fattore, perché la maggior parte degli amplificatori e subwoofer usano tra 1 e 4 ohm e possono funzionare ovunque nel mezzo. Come con la maggior parte degli acquisti, scegli un amplificatore che misura il vostro budget.

Modalità a ponte

Alcuni amplificatori a due canali sono nominale di circa 200 watt, per esempio, ma hanno la capacità di essere colmato. Questo significa che è possibile usare l'amplificatore in modalità mono, che combina il potere in un solo canale. Così, un amplificatore 200 watt può essere trasformato in un amplificatore mono 700 watt. Anche se quasi ogni amplificatore corretto funzionamento con il L7, ottenere un amplificatore in grado di fornire un po 'di succo di frutta al vostro sub, almeno nel range 440-700 watt.

Mono Amp

Se c'è una cosa come un "migliore" amplificatore per la vostra L7, allora sarebbe dovuto essere un amplificatore mono BD-classe, piuttosto che una classe AB. amplificatori mono sono progettati per l'utilizzo con subwoofer e un BD-classe sub caratteristiche circuiti di alta qualità per soddisfare le vostre alta classe Solo Baric L7 subwoofer quadrato. Il tuo L7 è valutato per 1.000 watt RMS, in modo da ottenere un amplificatore che opera vicino a quel numero è di importanza fondamentale. Ad esempio, un amplificatore da 200 watt che genera 700 watt in modalità bridge è vicino a 1.000 watt, in modo da funzionare bene. Un amplificatore che è valutato per 1.000 watt RMS si abbina perfettamente Valutazione RMS del L7.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com