Cose che possono danneggiare una TV di proiezione LCD

   October 14

Cose che possono danneggiare una TV di proiezione LCD


La tecnologia di proiezione LCD viene utilizzato sempre di più in televisori, permettendo schermi che sono più grandi e hanno una migliore qualità rispetto ai televisori di una volta. Poiché questo tipo di televisione può essere un investimento importante, è importante per proteggerlo da varie forme di danno.

Polvere

La polvere è un colpevole principale di elettronica danneggiati ed è un fattore che molte persone non prendono nemmeno in considerazione. Spesso le persone che hanno un televisore riparato sono stupiti da quanta polvere si è accumulata all'interno dell'unità. Questa polvere viene aspirata attraverso le aperture dal ventilatore interno della televisione, dove cappotti dell'elettronica, lampada di proiezione e lo schermo. Si può portare a surriscaldamento di questi componenti, di danneggiare il televisore. Pulire regolarmente la polvere dalla superficie della cassa esterna, e soffiare aria compressa in tutte le prese d'aria per interrompere l'accumulo di polvere.

Umidità

Prevenzione dei danni dell'umidità a un TV LCD di proiezione significa di più che semplicemente non versare la soda su di esso, anche se questo è, ovviamente, importante. L'umidità da aria particolarmente umida può condensarsi all'interno del televisore. Ciò può causare interruzioni di segnale e anche pieni cortocircuiti, che possono danneggiare o distruggere elettronica sensibile del televisore. Mantenere un deumidificatore vicino al televisore, se si vive in un clima umido.

temperature estreme

Tutta l'elettronica sono influenzati dalla temperatura, e di una TV LCD di proiezione non è diversa. Il calore causato da fonti esterne, come stufe luce solare e lo spazio diretti, può causare i componenti del televisore per surriscaldamento e persino fondono. La televisione ha una ventola interna per regolare la temperatura, ma è solo in grado di un certo livello di raffreddamento. Al contrario, le temperature estremamente basse, come quelle sotto i 40 gradi Fahrenheit, possono causare componenti a perdere efficacia.

impatti

Una TV LCD di proiezione non è forse la scelta migliore in una casa con i bambini turbolenti, adulti maldestri o animali domestici estremamente attivi. Anche se è in grado di assorbire urti minori senza alcun problema, il grande schermo può essere facilmente rotto o frantumato con impatti più duri. Posizionare il televisore su un supporto di modo di traffico, centrata sulla superficie del supporto per evitare danni accidentali. Quando si sposta famiglie, si consideri che copre lo schermo con un foglio di schiuma isolante lamina-backed tenuto in posizione con del nastro adesivo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com