Come risolvere Jeep Faded Fenders

   September 22

Come risolvere Jeep Faded Fenders


I parafanghi di molti veicoli Jeep, in particolare Wranglers, sono di colore nero dalla fabbrica. I parafanghi sono fatti di un materiale plastico che è progettato per impedire l'acqua, detriti e altri oggetti siano spinte sul lato del veicolo. Nel corso del tempo la finitura nera dei parafanghi può trasformare una tonalità di grigio dall'esposizione al sole. Ripristino del colore nero scuro ai parafanghi richiede solo pochi elementi e può essere fatto in un breve periodo di tempo.

istruzione

1 Pulire il parafango con una buona qualità sgrassante. Assicurarsi che tanto i detriti, olio e cera viene rimosso il più possibile. Usare un panno pulito per pulire i parafanghi.

2 Strofinare giù l'intera parafango con 000 lana d'acciaio. Ciò contribuirà a lisciare tutte le zone pesanti di ossidazione e preparare la superficie per la pittura. Strofinare il parafango in una direzione, evitare di fare volute sul parafango.

3 Pulire il parafango con alcool denaturato. Versare l'alcool su un panno pulito e pulire l'intera superficie del parafango per rimuovere eventuali residui di grasso, oli e detriti di carteggiatura.

4 Mascherare le aree verniciate vicino al parafango con del nastro pittori. Assicurati di lavorare il nastro superfici verniciate intorno vicino al parafango. Coprire ruote e grandi aree in prossimità del parafango con il giornale.

5 Spruzzare i parafanghi con una vernice di qualità che è formulato per l'incollaggio con la plastica. Applicare un leggero strato e lasciare asciugare. Ripetere il processo di costruzione di diversi strati di vernice fino a quando i risultati desiderati. Lasciare il tempo di asciugatura sufficiente tra strati di vernice.

Consigli e avvertenze

  • Lasciare il nastro pittori e giornale in vigore fino alla vernice è completamente asciutta. Se il lavoro supplementare deve essere fatto, il nastro e la carta sarà ancora al suo posto. Rimozione del nastro quando bagnato può causare danni alla superficie verniciata.
  • Usare prodotti chimici, alcol e vernice spray in una zona ben ventilata. Mantenere tutte le fiamme libere e fonti di calore lontano dalla zona.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com