Mercedes-Benz Bus Specifications

   January 8

Fondata nel 1881, Mercedes-Benz è nota per la produzione di veicoli di lusso ad alte prestazioni. La casa automobilistica ha recentemente avviato la produzione di una linea di autobus destinati ad essere utilizzati nelle città indiane come Calcutta.

Specifiche del motore

La Mercedes-Benz Innercity Coach è costruito sul 0 500 R 1830 R telaio a due assi. E 'alimentato da una verticale in linea, turbo sei cilindri. Il motore della Innercity è anche inter-raffreddato. Il motore produce 301 CV a 2.200 giri al minuto. Il cambio è un manuale a sei marce.

Sospensione / Specifiche freno

L'asse anteriore sulla Innercity Coach dispone di una sospensione d'aria e due soffietti. L'asse anteriore ha quattro doppio effetto, ammortizzatori telescopici che comprendono una barra stabilizzatrice. L'assale posteriore ha la stessa sospensione come gli stessi shock così anteriore e. Il Innercity Coach dispone di doppio circuito, pieno di aria freni a tamburo stile sul pneumatici anteriori e posteriori.

Dimensioni e Capacità

La Mercedes Benz Innercity Coach è lungo 472.2 pollici, larga 102,4 pollici ed è alto 143,9 pollici. Questo autobus dotato di sedili reclinabili 45 più maniglioni e portabottiglie.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com