Come sostituire freni posteriori sul 4X4 2005 Ford F-150

   September 12

Come sostituire freni posteriori sul 4X4 2005 Ford F-150


2005 Ford F150 4x4 pickup è dotato di freni a disco posteriori autoregolanti. Le pastiglie dei freni reprimere il rotore, che ferma il camion quando si mette il piede sul pedale del freno. Anche se questo sistema funziona a meraviglia, il lato negativo è l'usura progettato delle pastiglie dei freni e rotori. Ogni volta che si mette il piede sul freno, le pastiglie indossare il basso fino a fine li deve sostituire. Mentre i rotori logorare così, durano da due a tre volte più a lungo le pastiglie. Se siete meccanicamente inclinato e hanno poche ore a disposizione, è possibile sostituire le pastiglie dei freni posteriori del 2005 Ford F150 4x4 te stesso.

istruzione

1 Bloccare le ruote anteriori con i cunei per evitare che il camion si muova. Allentare i dadi su entrambe le ruote posteriori utilizzando la chiave aletta. Assicurarsi che i dadi sono abbastanza largo per rimuovere a mano più tardi, ma non toglierli ancora.

2 Posizionare il martinetto pavimento sotto il differenziale posteriore e sollevare la F150 con la presa. Posiziona il cavalletti sotto l'asse posteriore, dalle molle a balestra e quindi abbassare il camion sul cavalletti.

3 Rimuovere i dadi posteriori da entrambe le ruote e poi tirare le ruote a mano.

4 Impostare la leccarda sotto il rotore del freno posteriore sinistra e spruzzare il rotore e pinza del freno via con detergente per freni per rimuovere eventuali segni visibili di polvere dei freni.

5 Svitare la pinza con il set di presa. Raccogliere la pinza e fuori il rotore ed estrarre le pastiglie dei freni dalla pinza a mano. Non lasciare mai la pinza appendere il tubo del freno in gomma.

6 Pulire l'interno della pinza con il detergente per freni in maniera simile a come si ripulito il rotore e l'esterno della pinza anteriore. Assicurarsi di avere tutto il grasso vecchio, polvere dei freni e la sporcizia fuori strada i perni pinza di scorrimento.

7 Lubrificare i perni pinza di scorrimento con il grasso al litio bianco in modo la pinza può contrarsi ed espandersi uniformemente in risposta al pedale del freno.

8 Ritrarre i pistoncini della pinza con lo strumento pinza, estrarre lo strumento e poi mettere le nuove pastiglie freno a mano. Assicurarsi che il materiale pad rivolto verso l'interno e le pastiglie siedono allo stesso modo di quelli vecchi rimosse in precedenza.

9 Far scorrere la pinza sopra il rotore, infilare i bulloni delle pinze nuovamente dentro la pinza e la staffa a mano e poi stringere i bulloni con il set di presa.

10 Ripetere i passaggi da quattro a nove sulla destra-posteriore.

11 Rimontare le ruote posteriori e dadi a mano. Abbassare la F150 fuori dal cavalletti. Serrare i dadi a 140ft-lbs. con la chiave di coppia e quindi rimuovere i cunei.

Consigli e avvertenze

  • Considerare la lavorazione o sostituire i dischi posteriori ogni volta che si installa nuove pastiglie dei freni posteriori. Anche se non è necessario, lo fa assicurare la più lunga durata di vita possibile per le nuove pastiglie dei freni.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com