Come rimuovere il mozzo anteriore di una Dodge Neon 2.0 2004

   January 19

Il mozzo della ruota sul 2004 Dodge Neon è premuto nel fuso a snodo, insieme con il cuscinetto della ruota e del cuscinetto. Sostituzione del mozzo della ruota è un ampio processo che richiede la rimozione del fuso a snodo dal veicolo e premendo il cuscinetto, la razza e il mozzo dentro e fuori la nocca con una pressa. Grazie al design del mozzo e articolazione si consiglia di prendere il fuso a snodo a un centro di assistenza locale per avere il cuscinetto mozzo ruota e o sostituito. Perché è necessario rimuovere la nocca per questa riparazione si dovrà anche avere un allineamento front-end fatto dopo il completamento.

istruzione

Rimozione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana e impostare il freno di stazionamento. Allentare i dadi sulla ruota di essere serviti con una chiave inglese. Sollevare la parte anteriore del veicolo in aria con una presa jack piano e il luogo si trova sotto i longheroni anteriori, non supportano il veicolo dai bracci di controllo. Abbassare il veicolo finché non riposa in modo sicuro sui cavalletti. Rimuovere la ruota e il pneumatico dal veicolo.

2 Rimuovere la coppiglia dal dado di bloccaggio dell'asse con le pinze. Rimuovere il coperchio madrevite. Installare il portalampada 3/4-inch auto 32 millimetri sul dado del mandrino. Istruire un aiutante di sedersi a bordo del veicolo e applicare i freni. Allentare il dado del mandrino con la presa 32 mm 3/4-inch palanchino unità. Istruire il supporto per uscire dal veicolo.

3 Rimuovere il dado del mandrino e la rondella a molla dal mozzo della ruota. Rimuovere i perni pinza di scorrimento del fuso a snodo e pinza con una presa e cricchetto. Inclinare la parte superiore della pinza dal snodo ed estrarre il fondo dal cursore inferiore. Appendere la pinza dalla sospensione con filo meccanica.

4 Rimuovere i fermi attorno ai bulloni ruota con le pinze, se in dotazione. Rimuovere il rotore freno dal mozzo della ruota. Rimuovere la coppiglia dal tirante perno end con le pinze. Tenere il tirante perno end invece con una chiave, mentre allentando il dado a corona con una chiave. Separare la fine tirante dal fuso a snodo con un separatore fine tirante. Rimuovere lo scudo termico tirante.

5 Rimuovere il dado e bullone di fissaggio del giunto sferico inferiore per il fuso a snodo di una presa e cricchetto; usare una chiave per impedire il movimento del contatore del perno. Tenere il puntone di nocca bulloni stazionarie con una chiave e togliere i dadi di una presa e cricchetto. Guidare i bulloni fuori la nocca e puntone con un martello e pin pugno, non ruotare i bulloni durante la rimozione o si verificherà un danno.

6 Sostenere il fuso a snodo a mano e leva verso il basso sul braccio di controllo più basso tra il braccio di controllo e palla capo giunto. Avvolgere meccanica filo intorno al semiasse e sospensioni in modo che quando l'articolazione viene rimosso l'albero non si bloccherà dal giunto interno. Far scorrere il fuso a snodo lontano dal semiasse.

7 Installare un dado aletta su uno dei bulloni ruota almeno quattro rotazioni complete, e colpire con un martello per battere fuori dal suo foro nel mozzo. Ruotare il mozzo fino a quando il perno può essere rimosso attraverso la scanalatura lavorata nella piastra di supporto. Ripetere questa procedura per tutti i bulloni ruota, se il mozzo della ruota viene sostituito.

8 Prendere il mozzo della ruota e il montaggio nocche in un negozio locale di riparazione per avere il cuscinetto della ruota e il mozzo rimosso e sostituito dal fuso a snodo.

Installazione

9 Ruotare il mozzo finché uno dei fori della vite prigioniera è in linea con la scanalatura lavorata sulla piastra di snodo di supporto. Inserire un perno ruota attraverso la scanalatura e nel foro perno sul mozzo della ruota. Estrarre il nuovo perno della ruota in posizione fino a quando non è a filo con la parte posteriore del mozzo della ruota con i raccordi adeguati dal kit di installazione perno ruota. Ripetere questa operazione per i restanti prigionieri, se il mozzo della ruota è stata sostituita.

10 Far scorrere il mozzo sulle scanalature del semiasse, dovrebbero spline insieme senza problemi. Spingere verso il basso il braccio inferiore e guidare il perno giunto palla in fuso a snodo in modo che la scanalatura lavorata nelle linee perno con il foro bullone di fermo in capo nocca. Installare un nuovo bullone di fissaggio e il dado attraverso il fuso a snodo e la sfera perno giunto. Serrare il dado a 70 piedi-libbre con una chiave di coppia, utilizzando una chiave per tenere fermo il bullone.

11 Foderare la flangia di montaggio puntone inferiore con i fori del fuso a snodo. Installare i bulloni in modo che le teste delle viti dovranno affrontare la parte anteriore del veicolo. Toccare i bulloni attraverso la nocca e puntone con un martello, non girare i bulloni durante l'installazione. Installare i dadi e serrare a 40 piedi-libbre più un ulteriore 90 gradi, tenendo ferma la bullone con una chiave inglese.

12 Impostare lo scudo tirante in posizione sul fuso a snodo in modo che faccia subito dalla scatola sterzo e allineare il foro scudo con il foro del fuso a snodo. Impostare la fine tirante in posizione e installare il dado a corona. Tenere il tirante perno fine stazionario con una chiave e serrare il dado a corona a 40 piedi-libbre di coppia con una chiave e l'attaccamento ranuncolo. Inserire una nuova coppiglia attraverso il tirante perno end e dado castello. Avvolgere ogni tappa del coppiglia intorno al dado a corona strettamente e in direzioni opposte.

13 Far scorrere il rotore del freno sul mozzo della ruota e installare i fermi del rotore, se in dotazione. Sostenere la pinza del freno a mano e rimuovere il filo della meccanica. Installare la pinza sul fuso a snodo; la pinza destra attribuirà al cursore superiore e spingere in posizione in basso e il lato sinistro scorrerà sul vetrino inferiore e spingere in posizione in alto. Installare i perni di guida della pinza e serrare a 192 pollici-libbre.

14 Installare una nuova rondella elastica e il dado del mandrino al semiasse e avvolgente stretto la mano. Istruire un aiutante di sedersi a bordo del veicolo e applicare i freni. Serrare il dado del mandrino a 180 piedi-libbre con la presa 32 millimetri e palanchino 3/4-inch. Istruire il supporto per uscire dal veicolo. Installare il coperchio madrevite e spingere una nuova coppiglia fino alla fine semiasse. Avvolgere ogni gamba della coppiglia strettamente attorno al semiasse in direzioni opposte.

15 Installare la ruota e il pneumatico sul veicolo; stringere la linguetta dadi stretta di mano. Sollevare il veicolo di via dei cavalletti e rimuovere il cavalletti da sotto il veicolo. Serrare i dadi a 100 piedi-libbre in un schema incrociato.

16 Guidare il veicolo ad un centro di assistenza locale per avere l'allineamento controllato e regolato come necessaru.

Consigli e avvertenze

  • Per risparmiare, chiamare intorno ai negozi di riparazione locali per individuare un negozio che installerà le parti che fornite.
  • Si può essere in grado di acquistare un nuovo fuso a snodo con cuscinetti preinstallati e mozzo della ruota, a seconda della domanda di mercato degli accessori.
  • Se un perno ruota tool kit di installazione non è disponibile, utilizzare un dado dell'aletta ended aperto e presa bene in profondità per estrarre il perno della ruota nel mozzo della ruota.
  • I nuovi dadi mandrino e bulloni Giunto sono disponibili attraverso il vostro negozio di ricambi locale o Dodge concessionaria
  • Non tentare di rimuovere il mozzo della ruota o cuscinetto con l'ausilio una pressa o danni alle nocche si verificherà.
  • Sostituire sempre il dado del mandrino e la palla snodo perno ogni volta che vengono rimossi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com