Come risolvere il Net10 LG600G Phone Power & display

   January 18

Periodicamente, si possono avere problemi con il cellulare LG 600G da Net10. Ad esempio, il dispositivo potrebbe non accendersi, oppure si possono avere problemi di visualizzazione dei dati sullo schermo del LG. Il problema potrebbe essere causato da diversi fattori, tra cui un dispositivo difettoso. Se non è possibile risolvere il problema da soli, entrare in contatto con il servizio clienti Net10.

istruzione

1 Rimuovere la batteria dal dispositivo e sostituirlo. Far scorrere il vano batteria verso il basso e fuori del telefono. Spingere la batteria verso il telefono e sollevarla dal vano. Riposizionare il coperchio della batteria e la batteria. Tenere premuto il pulsante "Fine" per due secondi per accendere il dispositivo. Se il dispositivo non si accende, la batteria probabilmente ha bisogno di essere ricaricata.

2 Collegare il caricabatterie alla porta situata sul lato sinistro del telefono. Lasciate che la carica della batteria per almeno un'ora. Accendere il dispositivo per verificare se si accende e il display si illumina.

3 Contattare il servizio clienti di Net10, se in ultima analisi, non è possibile ottenere il telefono per accendere o per visualizzare correttamente. Potrebbe essere necessario avere riparare l'apparecchio da Net10 o sostituito del tutto. Indipendentemente dalla soluzione potenziale, assicuratevi di informare l'agente risponde quello che è successo al telefono. Ad esempio, se si versa il succo sul dispositivo o lasciato cadere nel water, essere sicuri di divulgare queste informazioni. L'agente si presenterà con le opzioni per la riparazione immediata o successiva.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com