La mia macchina fotografica Canon EOS Rebel II dice che non può leggere le immagini sulla scheda di memoria

   June 10

Se la fotocamera Canon EOS Rebel II visualizza un errore quando si tenta di leggere le immagini dalla sua scheda di memoria, la risoluzione dei problemi per determinare la radice del problema. Varie cause portano alle immagini di essere illeggibile, come ad esempio malfunzionamenti della fotocamera, ma in molti casi si è in grado di visualizzare e utilizzare le immagini una volta a determinare il motivo per cui non vengono visualizzati.

Scheda di memoria formattazione

Anche se le schede di memoria SD lavorare con la maggior parte dei modelli di fotocamere digitali, è necessario riformattare la scheda di memoria per essere utilizzato con un certo tipo di macchina fotografica prima di utilizzarlo con il dispositivo. Ad esempio, se si utilizza una scheda di memoria con una fotocamera digitale Nikon o anche un modello Canon diverso, e quindi si tenta di inserire nella tua EOS Rebel II e visualizzare le immagini scattate utilizzando l'altra macchina fotografica, non si è in grado di farlo . La riformattazione della scheda elimina tutte le informazioni da esso, però. Per evitare questo problema in futuro, trasferire tutte le immagini esistenti sul disco rigido di un computer per il backup, e quindi inserire la scheda nella Canon EOS Rebel II e selezionare "Memory Card riformattazione" dal menu Impostazioni.

Immagine modificata sul computer

Se si modifica l'immagine sul vostro computer e salvarlo sulla scheda di memoria SD, piuttosto che in una cartella sul computer, potrebbe non essere in grado di visualizzarlo sulla Canon EOS Rebel II, a seconda della natura della modifica. Se si esegue una modifica che non modifica il contenuto dell'immagine, come ad esempio un flip o ruotare - i contributi che sono possibili tramite schermo la Canon EOS Rebel di II - si può essere in grado di vedere l'immagine. In caso contrario, se si modifica il colore dell'immagine o cancellare o modificare una parte di esso in modo significativo, non è in grado di visualizzare l'immagine tramite la fotocamera, anche se esiste ancora.

Danneggiato file immagine

file di immagini digitali sono inclini alla corruzione, come è il caso con qualsiasi file memorizzato su supporto digitale. Di conseguenza, una o più immagini su una scheda di memoria possono essere illeggibili, non importa il che significa che si utilizza per vederlo. Per vedere se l'immagine è danneggiata, rimuovere la scheda di memoria dalla Canon EOS Rebel II e inserirla nello slot della scheda di memoria del computer, o, se non ne ha uno, in un adattatore seriale USB. Se non sei in grado di visualizzare una particolare immagine o una serie di immagini sul computer, così come sulla fotocamera, si sa le immagini stesse sono danneggiati.

Fotocamera o la scheda Malfunzionamento

In alcuni casi, la fotocamera o la scheda stessa potrebbe non funzionare correttamente. Per verificare se la fotocamera non funziona correttamente, inserire la scheda di memoria nel computer e tentare di visualizzare le immagini tramite il computer. Se siete in grado di visualizzare le immagini tramite il computer e non la macchina fotografica e sono sicuro che la scheda di memoria sia correttamente formattato, il problema si trova con la Canon EOS Rebel II. Inserire una diversa, scheda di memoria correttamente formattata nella fotocamera se non si è in grado di leggere quello originale sul computer o la fotocamera. Se la nuova scheda di memoria funziona, allora il problema è con la scheda di memoria originale.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com