Come caricare un iPod da un Flash Drive

   November 7

Come caricare un iPod da un Flash Drive


L'iPod di Apple è un dispositivo di riproduzione multimediale versatile che permette di godere di musica, video, giochi e altri divertimenti. Mentre iTunes è l'iPod & # 039; s utility di sincronizzazione per i media che si desidera riprodurre sul dispositivo, è possibile anche utilizzare il portatile come un ulteriore unità di archiviazione portatile. Se si dispone di più porte USB disponibili sul vostro personal computer, è possibile caricare contenuto da un Flash drive sul vostro iPod per la conservazione conveniente o trasporto.

istruzione

1 Collegare l'unità flash e iPod a una porta USB del computer.Insert personali l'unità flash direttamente in una porta USB. Inserire una estremità del iPod & # 039; s adattatore USB nella iPod. Inserire l'altra estremità dell'adattatore in una porta USB del personal computer.

2 Designare l'iPod come disco di archiviazione se non l'avete già fatto. Avviare iTunes se non viene caricato automaticamente sul iPod & # 039; s collegamento. Fare clic sulla casella di controllo "Abilita utilizzo come disco di memoria" da iPod & # 039; s scheda "Sommario". In questo modo consente di memorizzare i file su iPod da varie fonti - ad esempio l'unità Flash - senza utilizzare iTunes.

3 Fare doppio clic sull'unità Flash & # 039; s icona del dispositivo sia da computer & # 039; s desktop o file manager, come Windows Explorer o Finder. Aprire la cartella che contiene i file che si desidera caricare su iPod.

4 Trascinare i file o le cartelle che si desidera caricare l'iPod sul dispositivo & # 039; s icona. In questo modo copia i file su iPod.

5 rimuovere in modo sicuro entrambi i dispositivi prima di scollegare fisicamente sia dal computer. Fare clic con entrambi i dispositivi & # 039; icone e selezionare "Rimozione sicura del dispositivo" o "Eject".


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com