Come scaricare file MP3 dal vostro file temporanei Internet a Sansa

   November 25

Come scaricare file MP3 dal vostro file temporanei Internet a Sansa


Musica che è stato scaricato nella cartella temporanea di Internet sul computer possono essere trasferiti al vostro lettore multimediale portatile Sansa attraverso Finder sul computer Macintosh o tramite Windows Explorer sul PC Windows. Man mano che i file temporanei di Internet vengono cancellati periodicamente al fine di fare spazio per i nuovi file, è importante copiare il file MP3 scaricato dalla cartella il più presto possibile per evitare la perdita di dati.

istruzione

1 Aprire la cartella temporanea di Internet si trova nel Finder sul computer Macintosh o in Esplora risorse di Windows sul PC.

2 Fare clic sul file MP3 nella cartella per evidenziare il brano, e trascinare il brano dalla cartella Temporary Internet sul desktop del vostro computer.

3 Inserire un cavo USB nel lettore multimediale Sansa Fuze, e inserire l'altra estremità nella porta USB del computer.

4 Fare doppio clic sull'icona "Risorse del computer" sul desktop del PC, e fare doppio clic sull'icona "Disco rimovibile" che rappresenta il lettore Sansa Fuze. In alternativa, fare doppio clic sull'icona "Sansa Fuze" sul desktop del Macintosh per aprire la finestra del lettore multimediale.

5 Trascinare i file MP3 dal desktop alla finestra Sansa Fuze sul computer Mac o la finestra Unità disco rimovibile sul PC Windows.

6 Trascinare e rilasciare l'icona Sansa Fuze sul desktop del Mac per l'icona del Cestino sul dock per scollegare il dispositivo, oppure fare doppio clic sull'icona "Risorse del computer" sul desktop del PC e fare clic destro "Disco rimovibile Drive." Selezionare "Eject" dal menu di scelta rapida per rimuovere il dispositivo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com