Come rimuovere un pannello Lebaron Porte interne

   October 19

La Chrysler LeBaron ha una reputazione di avere un interno più lussuoso rispetto alla media dei veicoli passeggeri. Il LeBaron caratteristiche rivestita pannelli porta come parte del pacchetto di assetto aggiornato degli interni. Questo rivestimento offre una serie unica di sfide, quando si presenta la necessità di rimuovere i pannelli delle porte, se avete bisogno di accedere alle porte componenti interni, come ad esempio il motore della finestra, attuatore di blocco o di regolatore della finestra. Tuttavia, chiunque abbia competenze di base riparazione nel settore automobilistico può rimuovere un pannello porta LeBaron interno in meno di 30 minuti.

istruzione

1 Leva l'altoparlante coperchio del pannello porta tramite lo strumento trim. Rimuovere le due viti dietro il coperchio con il cacciavite a croce.

2 Fare leva la lunetta interruttore finestra di fuori del pannello porta con lo strumento trim. Scollegare il cablaggio dalla parte inferiore degli interruttori a mano.

3 Sollevare il rivestimento fuori dalla tasca porta-pull a mano e poi rimuovere la vite esposta con il cacciavite a croce.

4 Rimuovere le tre viti nell'area moquette della parte inferiore del pannello porta con il cacciavite a croce. Sarà necessario eseguire le dita sopra la moquette lentamente e con attenzione per individuare questi fori per le viti, come la moquette tende a nasconderli.

5 Sollevare il pannello della porta in alto e lontano dalla porta quanto basta per consentire l'accesso al cablaggio porta alla luce di cortesia nella parte inferiore del pannello della porta. Scollegare che imbracatura a mano e quindi rimuovere completamente il pannello della porta.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com