Come rimuovere un tubo di sterzo BMW Potenza

   September 4

Come rimuovere un tubo di sterzo BMW Potenza


BMW sono automobili tedeschi rinomati per le loro prestazioni e l'ingegneria di alta qualità. Ma come ogni veicolo, BMW devono essere adeguatamente mantenuto per consentire loro di eseguire in modo affidabile. Un settore che può avere problemi è il servosterzo, che può soffrire di perdite nei tubi del servosterzo. Anche se può essere un lavoro disordinato, tubi flessibili servosterzo possono essere sostituiti in un paio d'ore o meno da un meccanico di casa.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore del veicolo con il martinetto ed abbassarla su una coppia di cavalletti. Fare riferimento al manuale del proprietario per l'ubicazione dei punti di sollevamento in quanto variano a seconda del modello di BMW.

2 Rimuovere il paraspruzzi che protegge la parte inferiore del motore se il modello di BMW è equipaggiato con uno. Il paraspruzzi si svolge con una serie di bulloni o viti che girano attorno al suo perimetro. Utilizzare la presa di dimensioni adeguate e un cricchetto per rimuovere il paraspruzzi. Mettere i bulloni da qualche parte dove non saranno fuori luogo e impostare il paraspruzzi parte.

3 Individuare la pompa del servosterzo e le tubazioni idrauliche che sono indirizzati ad esso. La maggior parte dei modelli avranno due linee che vanno alla pompa. Determinare quale è fuoriuscita dalla pulizia dei tubi e poi vedere quale sta producendo fluido idraulico. Spesso i tubi perderà cui sono avvitati a causa di una rondella di compressione usurati.

4 Rimuovere il tubo togliendo le viti cave che detiene il tubo in posizione su entrambe le estremità. Usare una presa di corrente o di una chiave a tempo indeterminato. Asciugare qualsiasi liquido del servosterzo versato con uno straccio. Pulire i bulloni in modo che siano puliti e quindi il bullone sulla nuova pompa, assicurandosi di installare una nuova rondella di compressione in rame per sigillare il bullone.

5 Rabboccare il serbatoio del servosterzo con liquido del servosterzo alla tacca pieno. Accendere la macchina e girare lo sterzo da un lato all'altro fino in fondo più volte fino a quando la pompa del servosterzo smette di piagnucolare. Questo dovrebbe spurgare il sistema di bolle d'aria. Controllare il serbatoio e rabboccare con il liquido, se necessario.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com