Come funziona l'EGR Lavoro su un 1989 Corvette?

   September 4

Come funziona l'EGR Lavoro su un 1989 Corvette?


Il sistema di ricircolo dei gas di scarico (EGR) migliora la qualità delle tue emissioni reindirizzando gas di scarico nel vostro collettore di aspirazione, riducendo la produzione di ossidi di azoto. 1989 Corvette caratterizzato da un tipo di back-pressione negativa del sistema EGR.

valvola EGR

valvola EGR del 1989 Corvette controlla la quantità di gas di scarico che fluisce nel collettore di aspirazione. Come una valvola di contropressione negativo è controllato sia vuoto del motore e allo scarico. La valvola comprende un diaframma a molla che si tiene chiuso quando non c'è allo scarico. All'aumentare di contropressione, la valvola si apre e il gas di scarico è diretto sul suo collettore di aspirazione.

EGR Controllo solenoide

1989 Corvette utilizza un solenoide di controllo EGR per regolare il flusso di vuoto del motore alla valvola EGR. Il solenoide è attivata e disattivata dalla modulazione di larghezza di impulso (PWM). La quantità di vuoto porting consegnato alla valvola EGR è controllata variando la quantità di tempo "on".

Posizione dei componenti

1989 valvola EGR Corvette si trova sulla parte posteriore del motore. Si può trovare in alto, in prossimità del collettore di aspirazione. Il solenoide di controllo EGR si trova sulla parte superiore del motore, verso la parte posteriore. E 'collegato alla valvola EGR con un tubo vuoto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com