I vantaggi di iPhone 4

   November 20

Apple ha rilasciato il suo smartphone iPhone in diverse varianti dal primo lancio di giugno 2007 del dispositivo. Questi includono l'iPhone 3G, l'iPhone 3GS e l'iPhone 4, uscito nel giugno 2008, 2009 e 2010, rispettivamente. L'iPhone 4 offre una lista di caratteristiche e funzionalità che presentano molteplici vantaggi rispetto alle versioni precedenti di iPhone.

Display Retina

Un vantaggio l'iPhone 4 offre rispetto ai modelli precedenti è uno schermo più chiara, una mela chiama il "display retina". Offrendo 940-by-640-pixel di risoluzione e 326 pixel per pollice, in contrasto con la risoluzione 420-by-320-pixel e 163 pixel per pollice del suo immediatamente predecessore, l'iPhone 3GS, l'iPhone 4 ha di gran lunga il chiara visualizzazione di qualsiasi iPhone è ancora disponibile. Come gli altri iPhone, l'iPhone 4 si avvale della tecnologia "touch screen" e manca una tastiera.

Camera Zoom e Flash

Quando l'iPhone 3GS è stato rilasciato nel 2009, ha introdotto una nuova e importante funzionalità per l'iPhone fotocamera: video. L'iPhone 4 aggiorna la fotocamera del dispositivo in molti altri modi. Sia che si sta girando foto o un video con il vostro iPhone, è possibile ingrandire o ridurre il soggetto utilizzando una barra di scorrimento sullo schermo del dispositivo. La fotocamera a cinque megapixel (l'iPhone 3GS ha offerto tre megapixel) - ha anche il flash incorporato, per le riprese in condizioni di scarsa illuminazione.

Fotocamera frontale e Face Time Video Chat

L'iPhone 4 non viene solo con una fotocamera migliorata, ma una telecamera aggiuntiva del tutto. Se si guarda alla parte superiore dello schermo di iPhone, si noterà una seconda fotocamera guardando indietro a voi. Lo scopo di questa fotocamera è di consentire video chat sul dispositivo. Apple offre un programma noto come "Face Time" per attivare video chat tra gli utenti di iChat, ma è anche possibile utilizzare la fotocamera per usufruire di altre applicazioni di video chat, come ad esempio Skype.

Scelta dei vettori

Prima di primi mesi del 2011, gli utenti degli Stati Uniti iPhone potrebbe acquistare solo iPhone da AT & T. Anche se era possibile - se scoraggiato da Apple e AT & T - a "sbloccare" questi dispositivi per l'uso con altri vettori, non è stato fino Verizon Wireless ha iniziato a vendere la propria versione di iPhone 4 nel febbraio 2011 che gli utenti hanno avuto un ufficiale "seconda scelta". iPhone 4 di Verizon utilizza la tecnologia CDMA rispetto al GSM, che utilizza AT & T. Questo significa che non usa ne ospitare rimovibili carte "SIM".


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com