Come diagnosticare problemi di sospensione anteriore

   September 16

Come diagnosticare problemi di sospensione anteriore


Problemi con sospensione anteriore di una macchina può provocare una varietà di sintomi, tra rumori anomali, anormale usura dei pneumatici, estraibile volante, e shimmy front-end, che è una vibrazione da lato a lato delle ruote anteriori. Diversi test possono aiutare a determinare il problema.

istruzione

1 Controllare gli ammortizzatori spingendo verso il basso un angolo di fronte alla macchina bruscamente (assicurandosi di non premere su qualsiasi parte fragili e facilmente ammaccato) e rapidamente rilasciarlo. Contare il numero di volte che la macchina rimbalza. Se gli shock sono buone, di impegnarsi a sospenderne la macchina da rimbalzo nel giro di due o tre rimbalzi. Più di tre rimbalzi indica shock cattivi. Eseguire questa prova su ciascun angolo della parte anteriore della macchina.

2 Controllare stanchezza primaverile misurando l'altezza cordolo (la distanza da un punto specifico sulla macchina a terra) e confrontandola con l'altezza specificata nel manuale di negozio. Per questo test, la macchina deve essere in ordine di marcia, che è il peso della macchina con un serbatoio pieno di gas e senza passeggeri o bagagli. Se l'altezza del bordo è inferiore spec, le molle sono probabilmente stanco e devono essere sostituiti.

3 Esaminare l'indicatore di usura snodo per verificare la presenza di palla usura articolare. Questo viene fatto controllando lo spallamento sul giunto. Se la spalla è incassato, indica la necessità di sostituire il giunto sferico. Se giunti sferici della vostra auto non hanno alcun indicatore, sollevare la macchina e usare una lunga barra di leva per muovere la ruota su, giù, e un lato all'altro. Uno snodo sferico indossato bisogno di sostituire permetterà la ruota per avere una quantità eccessiva di gioco quando si esegue il test.

4 Controllare le condizioni delle boccole delle sospensioni (parti in gomma utilizzati sulle estremità interne dei bracci di controllo), cercando di spingere il braccio di controllo contro il movimento normale. Nel fare così, guardare le boccole. Se si vede il movimento del braccio di controllo in relazione al suo albero, indica le boccole sono usurati e devono essere sostituite.

5 Iniziare la diagnosi, se la vostra auto ha un sistema di sospensioni computerizzato, collegando uno strumento di scansione al connettore diagnostico. i codici di difficoltà possono apparire per una delle seguenti parti: solenoidi, shock motore attuatore, relè elettrici, sensori di altezza, motore del compressore, o altri componenti. Utilizzare un misuratore VOM per verificare la fonte di problemi per eseguire le prove puntiformi su tutte le parti di tutti i circuiti che lo scanner indica ha un problema. sistemi di sospensione controllati dal computer possono sperimentare alcuni degli stessi problemi descritti nei passaggi da 1 a 4.

Consigli e avvertenze

  • Quando si utilizza un martinetto idraulico piano, mai fare affidamento su di essa detiene la macchina - sempre assicurarsi che la macchina sia in appoggio sul cavalletti, che dovrebbe essere collocato in una posizione appropriata.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com