Il modo migliore per dipingere un Wrangler

   September 17

Il modo migliore per dipingere un Wrangler


La Jeep Wrangler è un grande veicolo per dipingere grazie al numero di parti del veicolo che può essere rapidamente e facilmente rimosso. Altri veicoli sono letteralmente centinaia di chili di assetto e parti in plastica che devono essere rimossi prima della verniciatura. La Jeep richiede una vernice più difficile, tuttavia, che non è tanto un tipo di vernice, ma il modo in cui viene applicato. Questo aiuta a prevenire ammaccature e graffi quando la Jeep è fuori strada.

istruzione

1 Rimuovere le parti dal veicolo che non si vuole dipingere con i cacciaviti e set di presa. Questo include i parafanghi, vista laterale specchi, paraurti, bikini top, fari, fanali posteriori e le maniglie delle porte. Rimuovere anche il supporto ruota di scorta, il traino di ganci e tergicristalli per facilitare il processo di verniciatura.

2 Rimuovere eventuali decalcomanie o adesivi lasciati sulla Wrangler. wranglers I primi con le aquile cappuccio intatto in buone condizioni può valere la pena tenere, in quanto sono costosi da sostituire con adesivi di riproduzione.

3 Pulire la Wrangler accuratamente con acqua e sapone, compreso il vano motore, sotto il cofano, il telaio, e l'interno. Questo impedisce vecchio polveri o le impurità di contaminare la vernice.

4 Wet uno straccio pulito con cera e grasso di rimozione e pulire la superficie del veicolo per pulire via ogni traccia di grasso e cera che non è venuto fuori durante il processo di lavaggio. Seguire lo straccio bagnato con un panno asciutto rapidamente per evitare che la cera e sgrassante per asciugare sulla superficie.

5 Mascherare le aree del veicolo che non poteva essere rimosso, ma che non deve essere verniciato, usando la carta di mascheratura e nastro adesivo. Questo include il vano motore, il parabrezza, ruote e telaio. Inoltre, far scorrere un pezzo di nastro di carta dietro griglia aperta del Wrangler per evitare che la vernice da ottenere sul radiatore. Maschera pezzi unici interni che non potevano essere rimossi, come la plancia e del volante.

6 Scuff la superficie della vecchia vernice utilizzando la saponetta di scivolamento grigia per eliminare ogni traccia di lucentezza dalla superficie del veicolo. Perché vernice fresca non aderisce a lucido, ovunque il veicolo deve essere verniciata devono essere consumate. Se si sta disegnando il vano di carico posteriore, aprire il portellone e scuff stipiti pure.

7 Pulire di nuovo la superficie con uno straccio inumidito con fresca cera e sgrassante seguito da un panno pulito e asciutto. Questo rimuove la polvere creato da sfregamento veicolo, che contaminano la vernice e creare i cosiddetti "occhi di pesce".

8 Riempire il serbatoio pistola con la vostra scelta di vernice, e quindi fissare la pistola al suo compressore d'aria. Paint la parte inferiore della cappa, poi abbassare la cappa delicatamente e continuare a lavorare lungo la linea centrale della Wrangler, lavorando dalla parte anteriore alla parte posteriore della cappa. Sovrapporre ogni tratto della metà per garantire una buona copertura della vernice. Successivo dipingere la cornice del parabrezza, avendo cura di sbloccare il telaio e abbassarlo in modo da poter dipingere le cerniere tra il cofano e il telaio.

9 Continuare pittura fronte del Wrangler, lavorando dall'estremità anteriore intorno al veicolo in senso antiorario. Fare attenzione a dipingere gli stipiti delle porte e le parti metalliche a vista nell'interno della Wrangler.

10 Lasciare che la vernice per virare up secondo le istruzioni del pacchetto, quindi applicare il top coat trasparente esattamente nello stesso modo in cui si è applicato la vernice. Non è necessario applicare vernice trasparente alla parte inferiore della cappa. Lasciare che il top coat trasparente si asciughi completamente prima di levigatura e lucidatura.

11 Sand il Wrangler con 1000 carta vetrata a grana umido / secco e acqua, ma non tentare di rendere al traguardo troppo liscia. Smoothing al punto di levigatezza vetro rende più evidente graffi sulla superficie del veicolo. Invece, carteggiare la superficie leggermente, poi lucidare per dare al traguardo quello che viene chiamato "buccia d'arancia". Si tratta di una superficie leggermente strutturata che aiuta a nascondere graffi.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com