Come inviare un testo a qualsiasi vettore

   February 1

Come inviare un testo a qualsiasi vettore


Messaggi di testo è un modo veloce e conveniente per fare una domanda o rispondere a una domanda. Alcune persone, anche in possesso di intere conversazioni nel corso di un messaggio di testo; ma cosa succede se la persona che si desidera testo appartiene a un gestore di telefonia mobile diversa? Fortunatamente, non ci si deve preoccupare di questo. Texting è impostato in modo che sia possibile inviare messaggi da una gestore di telefonia mobile a un altro senza alcun problema.

istruzione

1 Guardate il vostro account wireless. Assicurarsi di avere un piano di sms. In caso contrario, vi verrà addebitato un prezzo per SMS inviati o ricevuti. Il prezzo dipende dalla vostra provider wireless.

2 Accendere il telefono. Aprire l'applicazione "Messaggi", o se non ce n'è uno, quello con un nome simile. La maggior parte delle applicazioni dei messaggi si trovano nella schermata iniziale o appaiono quando si preme il pulsante "Menu" del telefono.

3 Fai clic su "Componi messaggio di testo" o un'opzione simile formulata. La formulazione esatta varia con ogni telefono.

4 Inserire il numero di cellulare della persona che si desidera inviare il testo alla casella "A". È inoltre possibile fare clic su "Contatti" sulla maggior parte dei telefoni e inserire un numero di cellulare dai contatti.

5 Riempire il corpo del testo. Fai clic su "Invia". La maggior parte dei telefoni visualizzano un'icona che indica il telefono sta tentando di inviare il messaggio; dopo che il messaggio viene inviato, in genere si riceverà un messaggio "inviato".


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com