Come collegare un televisore HD a un computer portatile

   August 31

Come collegare un televisore HD a un computer portatile


TV ad alta definizione (HDTV) condividono molte delle stesse ingressi come monitor moderni, e può essere utilizzato come monitor con i computer portatili e desktop. La dimensione dello schermo maggiore e la risoluzione di un HDTV può essere utile per compiti come la foto o il video editing, gestione fogli di calcolo, o attività anche ricreative come giochi o la navigazione in internet. I componenti integrati di un computer portatile richiedono connessioni audio e video separate al HDTV in modo da avere la massima funzionalità.

istruzione

1 Come collegare un televisore HD a un computer portatile

Si tratta di una porta VGA

Determinare quali uscite video il computer portatile e il video ingressi della HDTV. I più comuni tipi di collegamenti video condivisi da computer portatili e televisori ad alta definizione sono S-Video, VGA e HDMI. Una connessione S-Video è circolare, con un unico foro rettangolare nella parte inferiore della porta e diversi fori circolari dal centro verso l'alto. porte S-Video possono collegare un HDTV a un computer portatile, ma è importante notare che essi non possono trasferire immagini ad alta definizione. porte VGA sono rettangolari con tre file di fori circolari in porto. porte HDMI sono anche rettangolare e assomigliano a una porta USB con bordi a forma di V. Sia VGA e porte HDMI in grado di trasferire una immagine ad alta definizione.

2 Come collegare un televisore HD a un computer portatile

Un cavo standard RCA.

Determinare la capacità di uscita audio del computer portatile. La maggior parte dei computer portatili non dispongono di un uscita audio designato, anche se una connessione audio può essere fatta tra l'HDTV e il computer portatile utilizzando il jack per cuffie. Collegamento di un HDTV a un computer portatile tramite il jack per cuffie richiede un cavo con un solo 3,5 millimetri di connessione su un'estremità e composito standard (o RCA) connessioni audio dall'altro. Il jack per cuffie è un singolo ingresso nero, che ha generalmente un logo cuffie stampata accanto ad essa. Se il portatile ha una uscita audio composito standard, identificato da un martinetto circolare rossa accanto a un jack bianco circolare, un cavo composito standard sarà sufficiente.

3 Effettuare i collegamenti audio e video appropriati e impostare il computer portatile e la HDTV di interfacciarsi con l'un l'altro. Assicurarsi che i cavi audio e video sono entrambi collegati allo stesso ingresso sul HDTV. Cambiare l'ingresso attivo per l'input che il portatile è collegato sul HDTV. Questo viene fatto premendo il tasto "input" (o "fonte") sul HDTV o HDTV a distanza. Molti computer portatili riconosceranno automaticamente e utilizzare i punti per la HDTV. Se il computer portatile non invia automaticamente un segnale al vostro HDTV, consultare il manuale di utenti di computer portatili per determinare come eseguire questa. Il processo varia a seconda del sistema operativo del computer portatile.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com