I principi di un tachimetro

   December 3

Un tachimetro è un calibro su molte vetture che visualizza le informazioni sullo stato delle prestazioni di un motore. Tachimetri non sono comuni sulla maggior parte delle vetture con cambio automatico e le auto che non sono orientati verso alte prestazioni. Un contagiri è un buon indicatore di avere su qualsiasi macchina con una trasmissione manuale, però, perché aiuta un conducente di conoscere il momento ottimale per cambiare marcia.

Scopo

Lo scopo di tachimetro di un'auto è per visualizzare la velocità del motore del veicolo. Questa viene misurata in rpm o giri per minuto - il numero di volte in cui l'albero motore ruota in un minuto. La maggior parte dei tachimetri sono annotati da una sola cifra; un "1" sul tachimetro indica che il motore è in rotazione 1.000 volte al minuto.

uso alternato

Un uso alternativo del contagiri è che può fornire con una ragionevole stima della vostra velocità quasi nel modo più efficiente il tachimetro. Questo perché quando gira ad una certa velocità in una certa marcia, il motore viene sempre facendo esattamente lo stesso numero di giri. Ad esempio, se si sa che l'auto funziona a 2.000 rpm in quinta marcia a 40 mph, il tachimetro è essenzialmente superfluo.

Management Engine

Il contagiri indica quando il motore si avvicina Redline, che consente di spostare prima di danneggiare il motore o far scattare il limitatore di giri. In condizioni di guida meno faticose, il "tachimetro" consente di mantenere i punti di cambio costante, mantenendo il livello risparmio di carburante spostando sempre al livello più basso numero di giri possibile per evitare di impantanarsi nella marcia successiva. Utilizzo di un tachimetro per determinare punti di cambiata primi provoca più lenta accelerazione, ma consente di risparmiare un sacco di carburante.

Come funziona

Il contagiri funziona misurando il numero di volte in cui i cilindri fuoco, permettendo la velocità generale del motore da visualizzare tramite indicatore sulla console del veicolo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com