Come uso non Metro cellulari per Metro PCS

   November 28

Come uso non Metro cellulari per Metro PCS


Metro PCS è un provider di servizi wireless prepagati cellulare che opera sulla rete CDMA negli Stati Uniti. Se avete intenzione di passare da qualsiasi altra rete CDMA a Metro PCS, è possibile utilizzare il telefono esistente per diventare cliente Metro PCS. Metro PCS offre un servizio chiamato "MetroFLASH," attraverso la quale non c'è bisogno di firmare qualsiasi contratto o acquistare un nuovo telefono.

istruzione

1 Trova il tuo modello di telefono cellulare sotto la batteria del telefono.

2 Vai a pagina Web MetroFLASH di Metro PCS (vedi Risorse).

3 Clicca marca del telefono dal lato destro della lista. Il vostro modello di telefono deve essere sulla lista nella finestra pop-up per essere compatibile con il servizio Metro PCS.

4 Fornire il CAP nel rispettivo campo. Questo ti mostrerà l'indirizzo del negozio più vicino Metro PCS o rivenditore autorizzato che offre un servizio MetroFLASH.

5 Prendere il telefono al negozio Metro PCS, e pagare $ 10 (a partire dal 2010). È possibile utilizzare il servizio Metro PCS 'sul telefono a partire da $ 40 al mese.

Consigli e avvertenze

  • A partire dal 2010, il servizio non è disponibile in MetroFLASH Bossier City, Louisiana; Michigan occidentale e settentrionale; Boston; e New York.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com