Come registrare e guardare la TV allo stesso tempo

   January 7

Come registrare e guardare la TV allo stesso tempo


Ci sono due modi per registrare i programmi televisivi preferiti. Un modo è quello di utilizzare un videoregistratore. L'altro modo è quello di utilizzare un DVR o Digital Video Recorder. Con la televisione analogica essere un ricordo del passato, la registrazione su un videoregistratore è limitato. Nella maggior parte delle situazioni, si deve guardare lo stesso canale che si sta tentando di registrare. Con un DVR, è possibile guardare un programma mentre se ne registra un altro. Oppure si può guardare lo stesso programma che si sta registrando e godere più tardi.

istruzione

registrazione VCR

1 Collegare il videoregistratore al televisore. Non sarà in grado di utilizzare il sintonizzatore incorporato nel videoregistratore con un segnale digitale, quindi sarà necessario collegarlo all'uscita sul televisore utilizzando il cavo rosso, bianco e giallo A / V. Inserire un'estremità del cavo nella "Input" sul videoregistratore e l'altra estremità alla "uscita" sul televisore. Abbinare i colori degli spinotti con la connessione li state collegando.

2 Trasforma il tuo televisore al canale che si desidera guardare e registrare.

3 Mettere un nastro VHS nel videoregistratore.

4 Premere RECORD sul videoregistratore. Il videoregistratore registrerà tutto ciò che è sullo schermo e provenienti dalle uscite del televisore. Se si cambia il canale, il videoregistratore registrerà tutto ciò che cambia in.

Registrazione con un DVR

5 Collegare il DVR alla presa del cavo nella parete con cavo coassiale. Ruotare l'estremità del cavo in senso orario su entrambe le estremità per fissarlo.

6 Collegare il DVR all'ingresso del televisore con il tappo rosso, bianco e giallo A / V. Collegare un'estremità del cavo nella "Output" sul DVR corrispondenza dei colori. Inserire l'altra estremità nella "Input" sul retro del televisore.

7 Entrate nella guida DVR e selezionare il canale che si desidera guardare e registrare.

8 Premere il tasto "Record" sul telecomando del DVR. Un display on-screen verrà su che indica che il programma è in fase di registrazione. Se si desidera guardare un canale diverso, andare nella guida e selezionare il canale che si desidera vedere. Il DVR ha più sintonizzatori e passerà automaticamente all'altro tuner mentre ancora registrare il programma sul sintonizzatore precedente.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com