Come reimpostare un T-Mobile BlackBerry 8800

   January 2

Come reimpostare un T-Mobile BlackBerry 8800


Se si verificano problemi con il T-Mobile BlackBerry 8800, un hard reset potrebbe risolvere il problema. Un hard reset ripristina il telefono alle impostazioni di fabbrica originali. Tutti i dati, quali immagini, suonerie e musica, vengono cancellati. BlackBerry Desktop Software è un programma facile da usare che è stato progettato per lavorare in modo specifico con il BlackBerry Smartphone. Il programma può essere usato per ripristinare il telefono in pochi minuti.

istruzione

1 Scaricare e installare il BlackBerry Desktop Software sul computer. Seguire procedura guidata di installazione del programma per installare correttamente il software.

2 Riavviare il computer e collegare il BlackBerry 8800 al computer tramite un cavo USB.

3 Fare doppio clic sull'icona "BlackBerry Desktop Software" sul desktop del computer.

4 Seleziona "Elimina dati" dal menu a discesa "Device" nel menu in alto del programma.

5 Fare clic sul pulsante di opzione accanto a "tutti i dati." Fare clic sul pulsante "Elimina".

6 Attendere che il ripristino per il completamento. Il telefono dovrebbe spegnere e riaccendere. Scollegare il telefono dal computer una volta completato.

Consigli e avvertenze

  • Un hard reset può anche essere eseguita premendo "# 3282 #" sulla tastiera del telefono. È necessario contattare T-Mobile per ottenere il codice di blocco necessario per completare l'hard reset. Inserire il codice di protezione quando richiesto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com