Come installare il cavo frizione su un Jetta 1999

   April 3

Come installare il cavo frizione su un Jetta 1999


Il cavo della frizione sul tuo 1999 Volkswagen Jetta svolge un ruolo cruciale nel trasferire la pressione del piede alla pompa frizione, dove viene poi convertita in pressione idraulica per cambiare marcia. In caso di rottura del cavo della frizione, si perde la capacità di cambiare marcia. La procedura di sostituzione del cavo della frizione è abbastanza semplice che si può facilmente eseguire da soli e risparmiare i soldi si sarebbe altrimenti necessario assumere un meccanico.

istruzione

1 Aprire il cofano e scollegare il cavo negativo della batteria utilizzando un cricchetto e presa.

2 Salite in cabina e impostare il sedile anteriore indietro fino in fondo. Accedi al pedale della frizione sulla scheda di piano, e rimuovere il pin del connettore che unisce il cavo della frizione per il pedale della frizione con una pinza.

3 Individuare la campana della frizione sul lato del conducente del motore, in prossimità del fondo. Svitare montare il cavo della frizione dal campana utilizzando un cricchetto e presa, quindi estrarre il cavo dalla custodia e attraverso il firewall con le pinze.

4 Inserire il nuovo cavo della frizione attraverso il firewall e in cabina. Sali nella cabina e collegare il cavo frizione all'inizio del pedale della frizione con una pinza.

5 Inserire il motore-estremità del cavo nel cavo di montaggio, poi con bullone il cavo sulla campana con un cricchetto e presa.

6 Ricollegare il cavo della batteria, e testare il cavo della frizione dalla guida del veicolo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com