Può il alternatore causare problemi di trasmissione?

   April 5

Può il alternatore causare problemi di trasmissione?


Così complesso come automobili moderne sono, non c'è quasi nessun qualcosa come un fallimento unico sistema. le auto di oggi sono un amalgama di sistemi integrati, tutti accuratamente intrecciate per dare al computer il maggior controllo possibile di ogni aspetto delle prestazioni della vostra auto. La risposta breve è che, sì, un alternatore può influenzare la trasmissione di una vettura moderna così come può la radio, catalizzatore e anche la pressione dei pneumatici.

sistemi

È possibile dividere la vostra auto in tre sistemi di base (motore, della trasmissione e della gestione del telaio), tutti co-dipendente in una certa misura. Il sistema di gestione del motore comunica con il propulsore per ottimizzare punti di turno e l'efficienza del carburante, e comunica con il telaio di modulare i freni antibloccaggio, trazione, Cruise e controlli di stabilità. Se qualcosa va storto con il motore, ogni altro sistema potrebbe essere necessario modificare i parametri per mantenere le prestazioni, risparmio di carburante e alle emissioni.

Tensione Variation - Strategie programmate

La caduta di tensione è il colpevole più ovvio dove guai di trasmissione alternatore correlati sono interessati. Se la tensione del vostro alternatore rimane costantemente al di sotto della potenza richiesta, la trasmissione può modificare la programmazione per mantenere il regime del motore basso per ridurre il carico sul motore. In alternativa, alcune trasmissioni possono aver programmazione per bloccare il motore alla marcia inferiore del dovuto sollevare giri del motore e la velocità dell'alternatore con esso. La maggior parte dei vostri guai di trasmissione probabilmente hanno più a che fare con una strategia programmata di un guasto accidentale.

Tensione Variation - Guasti in secondo piano

Alternatori con regolatori di tensione integrati possono sollevarsi prima di guastarsi, che può inviare potenza indesiderate attraverso il sistema. Il computer potrebbe reindirizzare alimentazione lontano da componenti delicati come il modulo propulsore di controllo in caso di un aumento, causando la trasmissione di non riuscire a titolo definitivo o utilizzare la sua ipotesi migliore per una corretta pressione della frizione e spostare i punti. La peggiore delle ipotesi è che una caduta di tensione casuale può privare i servi di trasmissione, convertitore di coppia lock-up e controlli dei fluidi del potere necessario per mantenere la trasmissione funziona correttamente.

Altri problemi

Un alternatore difettoso può causare una serie di sintomi motori, che può per estensione provocare la trasmissione di agire su. Se l'alternatore taglia corrente al sistema di accensione, il motore sputo carburante incombusto dallo scarico e nel convertitore catalitico. Se il computer motore legge la temperatura elevata convertitore come segno che si traina o altrimenti mettendo un carico sul motore, si può eliminare la trasmissione su overdrive per ridurre il carico del motore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com