Come sostituire la lampada Blinker su un Jetta 1999

   January 26

Come sostituire la lampada Blinker su un Jetta 1999


Tutte le lampadine si spengono nel corso del tempo, e alla fine, le vostre lampadine lampeggiatore di direzione andrà pure. Quando lo fanno uscire, il primo segno di solito è un indicatore rapidamente lampeggiante di direzione sul cruscotto quando si mette l'interruttore degli indicatori di direzione. Queste lampadine sono di dimensioni standard in modo che non ci sono problemi a trovare la sostituzione. In questo caso, il veicolo progetto è una Volkswagen Jetta 1999, ma il processo è simile per altri veicoli.

istruzione

1 Individuare l'alloggiamento indicatori di direzione sui lati del paraurti. Ci sono tre obiettivi distinti sul gruppo. Posizionare la lama del cacciavite a taglio tra la lente centrali ed esterne e estrarre la lente centrale con la lama.

2 Individuare la linguetta di bloccaggio che tiene in trasparente esterno al paraurti. Spingere in questa scheda di chiusura con il pollice e tirare la lente fuori del paraurti.

3 Rimuovere la lampadina degli indicatori di direzione dalla lente con le mani. Quindi ruotare la vecchia lampadina e scartarla. Ruotare la lampadina di ricambio nell'alloggiamento, quindi spingerla nuovamente dentro l'obiettivo.

4 Spingere la lente di nuovo sul paraurti, quindi spingere la sezione centrale in così fino a quando tutto è bloccato in posizione.

Blinker posteriore

5 Aprire il tronco e tirare indietro la moquette fabbrica sul tronco con le mani per rivelare la parte posteriore del gruppo luce di stop.

6 Individuare le due linguette di plastica situato nel centro del portalampada per il fanale posteriore. Premere le due linguette verso l'altro ed estrarre il gruppo portalampada.

7 Rimuovere il bulbo superiore dal gruppo ruotando in senso antiorario. Installare la lampadina di ricambio nella stessa presa ruotando in senso orario. Poi spingere il portalampada di nuovo nella parte posteriore del fanale posteriore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com